Grazie @shrubber83 sei sempre prezioso! Prenderò i kit e poi mi dedico ai giochi erotici con i restanti ahahah
Osti grazie... non lo avrei fatto@Luigi74 ricorda di togliere tutta l'aria dall'ammortizzatore prima di allentare la vite
se misuri il diametro dello stelo ne trovi facilmente anche in ferramenta, alla fine è più lo sbattimento del commesso ad andare a prenderlo che il valore dell'Oringsi ce la fai... ci sono kit di oring dalla cina che costano tipo 2€ e te ne mandano 200 di tutte le dimensioni
Appena installata dava 0 anche a me. Poi fatto un check del sistema e si è aggiornata a 89. In compenso poi si è impallata come già segnalato da altri utenti qua sul forum (adesso cerco la chiave per togliere la batteria).ok appena provata la nuova app, dopo aggiornamento si collega abbastanza bene e funziona!! ho provato a collegarmi con la vecchia: si collega subito e meglio della nuova!!! è più immediato! incredibile. ah primo errore la salute batteria, nella vecchia 92 e 0 nella nuova Vedi l'allegato 35593 Vedi l'allegato 35594
Sicuramente non avranno fatto uno sviluppo ex-novo ma sono partiti dalla vecchia, e purtroppo forse non gli è andata molto benecomunque in linea di massima diciamo che se prima la app l'aveva sviluppata Topolino adesso hanno chiamato Pippo
sempre lavata con batteria inserita e mai avuto un problema, poi appena lavata e asciugata tolgo la batteriaHo provato a cercare senza successo se esiste un riparo di gomma o simile per i connettori delle bici quanto si rimuove la batteria e si lava.
L'ultima volta che l'ho lavata ho messo uno straccio e poi a fine lavaggio ho soffiato con il compressore ma vorrei evitare di fare danni.
da loro si trova anche il carro posteriore come ricambio, per ora hanno a catalogo solo quello della sx 0vi volevo segnalare questi due kit:
Giant Trance E+ (2019) Lower Linkage Bolt Kit, Shock GM7040, 1280GM704006A1
Giant Trance E+ (2019) Lower Linkage Bolt Kit, Shock GM7040, 1280GM704006A1, FREE UK Delivery, Price: £30.99. Shock GM7040 Lower Linkage Bolts KIT JY001C/www.giantbikespares.com
Giant Trance E+ (2019) Rocker Arm Bolt Kit, Shock GM7040, 1280GM704003A1
Giant Trance E+ (2019) Rocker Arm Bolt Kit, Shock GM7040, 1280GM704003A1, FREE UK Delivery, Price: £39.99. Shock GM7040 Rock Arm Bolts KIT JY001C/BLK(M) (www.giantbikespares.com
sono i kit originali giant per la sostituzione completa di cuscinetti e viteria della Trance.
Il costo mi sembra veramente basso, anche rispetto a quanto ho pagato io per i cuscinetti
I miei però sono Enduro MAX e la qualità dovrebbe essere nettamente superiore... però qui ci sono anche i distanziali e la viteria... e quindi non si mai...
Istallata su telefono stamattina, collegata a bici 30 minuti fa
Tutto perfetto richiede circa 5 minuti (loro dicono 15) per aggiornare il ride control e scaricare i nuovi APK POI TUTTO OK ti lascia anche invariate le assistenze senza resettable da default.
Una pecca non posso cambiare il nome alla bici