shrubber83
Ebiker grandiosus
cazzo fai un video tutorial
potrebbe venir fuori un video di bestemmie
cazzo fai un video tutorial
Ciao, sconto percentuale del 12% + ritiro usato (giant trance muscolare).bella, vista così il motore non sembra puntare in basso, facci sapere come và!
per curiosità , quanto sconto ti hanno fatto? in termini di percentuale
P.S.: potresti fare una foto al ride control? dovrebbe essere il modello con il nuovo sistema di comunicazione , ma vorrei capire se è uguale ai vecchi
quali estrattori hai preso?
Riguardo al rumore sono tutti simili a parte il brose.
Il yamaha non giant pwx 2 della haibike il direttore lo ha giudicato molto meno rumorose del bosch
Anche io esco addirittura con amici che hanno pw-se di 3 4 anni e fanno molto meno rumore.Guarda io esco con amici che hanno Bosch Gen2 e 4 e Yamaha PWX e devo dire che il PWX2 Giant secondo il mio parete e più silenzioso.
Anche in salite sui 20% 25% il rumore è molto "Soft"
le pastiglie di qualità possono quasi trasformare un impianto frenante. Io avevo trovato sulla mia muscolare un ottimo compromesso con le Alligator che rispetto alle originali SRAM erano un altro pianeta.Finalmente operazione finita a tutti i freni...pulizia completa pistonci ni pigri e pinza, galfer viola montate e testate
verdetto: assolutamente eccellenti, non so quanto dureranno, ma tra Galfer e dischi Braking l'impianto a mio avviso è completamente trasformato
Secondo voi come è possibile?? il motore dovrebbe essere praticamente lo stesso giusto?? forse le personalizzazioni giant lo rendono piu rumoroso
macché dici il mio è silenziosissimooooo