hai fatto male non leggere almeno una ddelle 323 pagine, quà si parla di Trance per la stance c'è l'altro 3dNon mi leggo le 323 pagine, ma c'è un mio amico che mi ha chiesto un consiglio e per disponibilità e vicinanza del si vende lo indirizzato su una STANCE E+ 1 PRO 29 ho fatto bene?
hai fatto male non leggere almeno una ddelle 323 pagine, quà si parla di Trance per la stance c'è l'altro 3d
Prova a fare la connessione così
Accendi la bici
Accendi bt e posizione
Apri l app
Deve esserci campo e il gps deve prendere.
È possibile se non ti hanno fatto l'ultimo l'aggiornamento firmware in officina ... In questo caso, se aggiorni l'app ti disabilita lo smartassist.Sai cosa temo anche? Che magari vada però poi mi trova un aggiornamento e facendolo mi incasini tutto il sistema della bici obbligandomi a riportarla dal venditore (non proprio vicinissimo)... È possibile?
Ottimo ...punti positivi / miglioramenti dall'aggiornamento ci sono o fa solo danni?È possibile se non ti hanno fatto l'ultimo l'aggiornamento firmware in officina ... In questo caso, se aggiorni l'app ti disabilita lo smartassist.
Se nn puoi andare in negozio non lo fare. Fallo solo se dopo puoi fare anche l altro aggiornamento via PC in negozio.