Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
ragazzi, la mia ha ancora pochi km, 2/300 forse, ma ha iniziato da un po' di tempo a fare clack clack clack ad ogni pedalata sinistra, è uno stack-stack-stack netto preciso che lo fa solo se ci sto pedalando, se la metto sul cavalletto e giro i pedali non lo fa. il rumore è aumentato nel tempo, all'inizio era lievissimo ora si sente chiaramente. uno "stack" per pedalata, ciclico e netto. qualche idea? trance e+3 2020.

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Diciamo che anche dal mio punto di vista Giant su queste cose lasci a desiderare, vedi uscita bici senza app aggiornata che trovo assurdo, però prima dell'uscita modello 2020 si sapeva che ad aprile sarebbe uscita con la 625, qui ad esempio è stato scritto più volte, cme si sapeva che la Reign avrebbe avuto un extender
Si ok non informato io non discuto, ma visto che dono gli stessi modelli non è una bike diversa potevano al tempo ( io acquistata a Natale) dare le opzioni “ vuoi con batteria da 500 o 625? “ è uno si regolava se voleva aspettare. Tutto qui. 200€ di gerenza trova sua molto buono. Nemmeno colori diversi han fatto

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
254
84
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
ragazzi, la mia ha ancora pochi km, 2/300 forse, ma ha iniziato da un po' di tempo a fare clack clack clack ad ogni pedalata sinistra, è uno stack-stack-stack netto preciso che lo fa solo se ci sto pedalando, se la metto sul cavalletto e giro i pedali non lo fa. il rumore è aumentato nel tempo, all'inizio era lievissimo ora si sente chiaramente. uno "stack" per pedalata, ciclico e netto. qualche idea? trance e+3 2020.
Dipende se arriva dal motore.per esperienza posso dirti di smontare il pedale e ingrassare il perno

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ho due amici con le trance 2020... basterebbe provare a mettere la loro sulla mia... ma dobbiamo farlo ad un metro di distanza
Fagli fare una foto alla batteria e una al connettore sulla bici, io dico che sono retrocompatibili con i modelli 2019 in quanto avevo letto che il caricabatterie è lo stesso con attacco a 6 pin come il nostro

Snowpy

Ebiker normalus
3 Marzo 2020
59
9
8
Genova
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
Scusate ma io che ho appena comprato la e+2 pro che arriverà settimana prossima me la prendo in quel posto che avrei potuto prendere la 625 per soli 200 euro in più?

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.296
7.196
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mooolto interessato.
ciao a tutti intanto. Sto valutando di prendere una giant sx e+ 0 come quella di @sideman . La questione batteria da 625 mi interessa come upgrade.

chiaramente io e Pietro ci siamo già sentiti e gli ho raccontato il possibile di questa bici (uguale alla mia), se qualcun altro vuole aggiungere la sua testimonianza sulla SX0 (2019)

sid

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.296
7.196
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per aspetta... Vedo che non faranno la versione e+2 con 625, quindi alla fine dovresti spendere a listino più di 5000 euro prendere quella batteria... Forse conviene tenersi questa
quello è il sito tedesco giant, non puoi sapere per l'Italia cosa renderanno disponibile, sono sicuro che la e+2 la offriranno con la 625

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.