dovrebbe venire cosi..In realtà ho trovato un sistema, stasera se riesco a fare la modifica vi mando la foto!
dovrebbe venire cosi..In realtà ho trovato un sistema, stasera se riesco a fare la modifica vi mando la foto!
lo spero perchè immagino il giramento a cambiare la mollaIn realtà ho trovato un sistema, stasera se riesco a fare la modifica vi mando la foto!
se è il corpetto quando pedali giri a vuoto e non ti muoviSalve a tutti,pensavo di averla scampata ma oggi al ritorno del mio giro la mia sx 1 del giugno 19( fra le ultime prodotte ) ha cominciato a fare uno strano rumore dalla ruota posteriore ciclico simile ad un clak per ogni giro del pacco pignoni posteriore.
questo è normale se stai pedalando con il motore in funzione e fermi i pedali per poco la catena/corona girano per effetto del motoreContestualmente la catena anche a pedali fermi cerca di avanzare stessa cosa per la corona anteriore.
Prima di tutto bisogna capire quale problema c'è (se vuoi/puoi fai un video , giusto per capire), poi se sei ancora in garanzia e il corpetto ruota libera è difettoso come già successo Giant te lo deve passare in garanzia, già che ci sei direi di farti controllare i cuscinetti del mozzo, a me mi cambiarono tutto il mozzo e corpettoOvviamente mi sono recato dal concessionario che mi ha riferito che a suo dire la giant non riconosce il ricambio in garanzia, ma dietro la mia pressione riportando anche le esperienze di altri possessori ho insistito perlomeno di segnalare il caso a Giant .
A qs punto cosa mi consigliate:
Posso continuare nell attesa di notizie da Giant ad usare la bici o rischio di rimanere in panne in mezzo ai boschi?
Qualora Giant non copra la garanzia quale ricambio originale devo cercare? Ed inoltre esiste un ricambio perfettamente compatibile ma di qualità superiore ?
Come sempre ringrazio coloro che vogliano delucidarmi e consigliarmi in merito .
Saluti a tutti un
Grazie a sideman risolto con telefono Android dopo funziona anche con iPhone funziona tutto anche walk ciaoprova ad aggiornare con qualunque altro dispositivo che hai a giro a portata di mano
una volta aggiornato il firmware hai in automatico scaricato i nuovi APK e vedrai che si collega con tutto.
Se non trovi dispositivi (telefoni, ipod, tablet) che si collegano vai dal rivenditore
Mi fa piacereGrazie a sideman risolto con telefono Android dopo funziona anche con iPhone funziona tutto anche walk ciao
Su Fb ti ho taggato su come ha risolto i famosi 3 cm sulla Reign, gia che c’ero gli ho chiesto che consigli darebbe per Trance, vediamo se mi risponde
Grazieeeeeeee....cerco subito la posteriore più in un secondo momento acquisterò l anteriore.Buongiorno
@Frick ha scritto
"Ho provveduto a rileggere le vecchie discussioni in merito riguardo alla dimensione canale 35 e sul marchio Swiss 1700/1900 ma ho ho molta confusione in merito e molta fretta per L acquisto"
Io ho le H1700 con canale interno 35mm e ne sono molto contento. Se vuoi bici più reattiva prendile con canale interno 30mm.
Devono essere formato BOOST cioè larghezza del mozzo 110mm davanti e 148mm dietro (verifica però!) e arrivano con due corpetti o ruote libere che dir si voglia :una shimano classica 10/11V e una a parte XD sram.
Spero di averti fatto chiarezza...