Ragazzi primo test della mia nuova trance e+2 oggi pomeriggio.
Allora prime impressioni vorrei controllare le impostazioni delle assistenze (il si vende lo può fare? Visto che da app non funziona); praticamente con il primo livello lo trovato inferiore a eco
Shimano che avevo prima (ho faticato molto di più) ho girato quasi sempre al secondo pallino.
Un paio di salute scomode e scivolose provato la massima assistenza (sempre rispetto a Shimano lo trovato meno ruvido meno brutale) però sono andato su bene la trazione è molto buona anche sullo scivoloso.
Quindi ho il sospetto che magari il primo livello non sia 100% di aiuto altrimenti si dovrebbe viaggiare come Shimano grosso modo o sbaglio ?
Capitolo sospensione maestro in discesa va bene bisogna essere più attivi rispetto alla mia MERIDA eone sixty 800 (che avevo prima) però va benone in frenata è meno nervosa della MERIDA e copia bene e mangia tutto ( manico mio permettendo ovvio).
Capitolo forcella anteriore lo trovata più rigida della mia precedente Yari, come dire meno confortevole. Sag non esatto ? Rebound non giusto ?
Altra domanda la app Giant a voi quando registrate un percorso Registra correttamente i dati ? Allego una foto ma a me pare (a parte livello batteria consumato inesatto) mi sembra il dislivello sia tanto. Va bene che era un mese che non toccavo la bici ma mi ha spezzato in due al rientro.
Prime impressioni buone ma c’è da perfezionare qualcosina.