Andyz_it
Ebiker grandissimus
oppure il problema è ancora del.ride control fatto stà che le modifiche vanno testate prima di vendere
E' la batteria piú cool di tutte, poche storie! Va qua che roba!perchè alla fine la nostra bici per essere un alluminio sarebbe anche leggera...è quel kilo in più della batteria rispetto a tutte le altre
BUONGIORNOPer Vois esperti che ne pensate spendo...bene..
Carrello
2 Articoli
Articoli
DT Swiss
H 1900 Spline Ruota posteriore 27,5"/35mm Carbon IS 6bolt 148/12mm TA Boost Shimano, black/white
Ancora 1 articoli in magazzino.
1
Cancella | Vai alla lista desideri
€ 240,-
€ 215,99
DT Swiss
H 1900 Spline Ruota anteriore copertone 27,5"/35mm Carbon IS 6bolt 110/15mm TA Boost, black/white
Ancora 2 articoli in magazzino.
1 2
Cancella | Vai alla lista desideri
€ 187,-
€ 167,99
Importo parziale
€ 383,98
Spese di spedizione
Consegna gratuita
TotaleIVA inclusa
€ 383,98
grazie ciao
Anche perche dubito tu possa modificarle...Vedi l'allegato 24110
Salve ragazzi, appena ritirata, per ora la uso senza modificare le assistenze domani prima uscita, ho intenzione di dargli una bella strapazzata, poi vi dirò
Queste sono in carbonio io sulla Trance muscolare le avevo e mi sono trovato bene il mio peso non è eccessivo 65kg.BUONGIORNO
con DT Swiss on sbagli mai!
se poi trovi le H1700 a buon prezzo meglio.
p.s. tra un mese c'è il Black Friday....magari le trovi ancora a meno....
Ciao, sono in procinto di acquistarla anche io. Felice di vedere che sono già in vendita. Il rivenditore a Roma a cui mi sono rivolto mi ha detto che erano disponibili solo da metà novembre in poi.Vedi l'allegato 24110
Salve ragazzi, appena ritirata, per ora la uso senza modificare le assistenze domani prima uscita, ho intenzione di dargli una bella strapazzata, poi vi dirò
per ora le mie non ballano, tieni conto comunque che un pò di gioco di tolleranza c'è , mi pare sia scritto pure sul manuale, se il tuo è eccessivo vai in negozio a farla visionareBuonasera a tutti, mi sapete dire se le pedivelle delle vostre trance ballano tirandole verso l’esterno?
Per intendersi come se verificaste il gioco del movimento centrale su una bici non assistita
Buonasera a tutti, mi sapete dire se le pedivelle delle vostre trance ballano tirandole verso l’esterno?
Per intendersi come se verificaste il gioco del movimento centrale su una bici non assistita
Credo invece si possano modificare, perlomeno l'app ha questa funzioneAnche perche dubito tu possa modificarle...
E' normale, perlomeno nel libretto parla di un millimetro di gioco trasversale per una questione di ingranaggi del motore. Certo se il gioco fosse di più è un altra faccendaBuonasera a tutti, mi sapete dire se le pedivelle delle vostre trance ballano tirandole verso l’esterno?
Ciao,, sconto 15%Ciao, sono in procinto di acquistarla anche io. Felice di vedere che sono già in vendita. Il rivenditore a Roma a cui mi sono rivolto mi ha detto che erano disponibili solo da metà novembre in poi.
Chiedo a Tmrs e Man65 che sconto vi hanno applicato? Sono curiosissimo di sentire le vostre impressioni di guida e le valutazioni sul consumo della batteria.
Sono indeciso tra la Trance e+2 e la Reign. Al bike test di Formello ho provato la Reign.. le Trance non le avevano e questo dimostra che per il 2020 hanno puntato essenzialmente sulle Reign, come mi sembra dimostrato dall'"approssimazione" con cui hanno rilasciato la Trance (assurdo che non possa essere regolata l'assistenza, spero risolvano presto, incomprensibile non dotare la Trance 2020 dell'extender, considerato che la Trance
come tipologia di bici è votata sicuramente per lunghi percorsi).
Nella prova sono stato favorevolmente colpito dallo Smart drive. Provata nel Bike Park School, poi in discesona su sterrato sconnesso e risalita, poi ancora su asfalto (discesa e risalita).
Mi è sembrato che lo smartdrive possa coprire l'80 -90% delle esigenze.
Sfavorevolmente colpito invece dal rumore del motore. Decisamente il più rumoroso di tutti quelli provati nello stesso giorno (nuovo bosch sulla Trek, nuovo Brose su Specialized Levo, Shimano steps e8000 su Thok Mig). Non so quando il rumore dipendesse dalle caratteristiche del motore o dal complesso trasmissione-motore che effettivamente mi sembrava molto sporco (si trattava di bici in test da giorni ed era evidente che non erano mai state pulite.... peraltro il settaggio delle sospensioni era improponibile. Sospensioni durissime e pneumatici gonfiatissimi che consentivano di apprezzare il comfort del sistema Maestro.... L'ho fatto notare anche ai tecnici dello stand ed effettivamente hanno dovuto ammettere anche loro che il settaggio delle sospensioni era sballatissimo). Confermato poi il solito avantreno troppo basso, assolutamente da rialzare con manubrio riser e stem più alto.