LuigiXC
Ebiker espertibus
Sabato io non posso, matrimonio di amici, ma domenica salvo imprevisti ci sarò!
pensa per me è il contrario, io prima esco in mtb, poi se ho tempo, mi dedico agli imprevisti
Sabato io non posso, matrimonio di amici, ma domenica salvo imprevisti ci sarò!
Tempi passati! Ora con 4 figli imprevisti! Imprevisti! Imprevisti! Imprevisti! Poi esco in mtb Mala mia passione non me la leva nessuno.pensa per me è il contrario, io prima esco in mtb, poi se ho tempo, mi dedico agli imprevisti
Lyrik è un Ottima forcella. Molti la preferiscono alla 36 dicono abbia miglior stacco iniziale e sia più friendly rispetto alla 36 factory.Buongiorno
Vorrei cambiare la mia forcella...la Fox Rhythm.Mi intriga la RS Lyric di cui se ne parla gran bene sul web anche perché più abbordabile. Qualcuno la conosce? Qualcuno sa consigliarmi?
Io sono innamorato della Selva R di Formula...Buongiorno
Vorrei cambiare la mia forcella...la Fox Rhythm.Mi intriga la RS Lyric di cui se ne parla gran bene sul web anche perché più abbordabile. Qualcuno la conosce? Qualcuno sa consigliarmi?
Sembrerebbe di no..Buongiorno! La piccola batteria supplementare (250wh/1.8 kg) della Reign è possibile montarla anche sulla Trance? Grazie
strano che siano tutti a 0, può essere il caso di provare un ripristino alle condizioni di fabbrica e poi rifarlo da capo...Salve ho un problema con la mia fhatom e+1 pro 2020 l'app mi legge la bici ma non mi fa fare ilntuning
tacci tua, stavo da bike store oggi, era li, tutti che gli facevano le foto, sembravano dei papa' in sala d'aspetto li alla finestrella di roberto La foto non rende, dal vivo è spettacolare, anche se per me ormai, abituato alla vista della cicciona, mi sembra un po magra de cosce. Buone raidate Lu'Ecco la mia reign muscolare
bella, però per i miei gusti stona un pò l'arancio della forca, facci sapere come vàEcco la mia reign muscolare