buondi, per chi ha sostituito i freni originali, è un operazione che richiede lo smontaggio del motore dall'alloggiamento oppure si riesce a passare il cavo senza doverlo fare?
Devi allentare il motore per far passare i cavi sotto ma è una bischerata.buondi, per chi ha sostituito i freni originali, è un operazione che richiede lo smontaggio del motore dall'alloggiamento oppure si riesce a passare il cavo senza doverlo fare?
io sono riuscito senza allentare il motore, quando togli il tubo dalla pinza ci leghi uno spago con del nastro e poi lo fai uscire, lo spago ti servirà da guida per il tubo nuovo.
Ovviamente devi smontare il carter inferiore e per farlo devi smontare la corona sennò non arrivi alle viti del carter
usa lo spago, almeno non rovini nulla, passarci ci passa, considera che è passato il raccordo con l'occhiello del tubo saint che è molto lungooggi c'ho da farlo ad un mio amico insieme ad altre cose. quasi quasi seguo il tuo consiglio. ho del filo di ferro morbido. passerò quello
usa lo spago, almeno non rovini nulla, passarci ci passa, considera che è passato il raccordo con l'occhiello del tubo saint che è molto lungo
Buona sera
Una domanda sono qui in vacanza zona castiglione punta ala bici al seguito ovviamente....ho notato poca aderenza sul brecciolino dei sentieri qui intorno della MM arancione 2.6 peso 80 kg bardato e tengo pressione 1.2/1.3...puo essere che la pressione non sia adatta al terreno?
Grazie
Ciaoin generale con tutto questo secco e il terreno che si sfarina non ti puoi aspettare un gran grip... direi che è come andare sulle uova... se riesci a spingere forte e la gomma va a fare presa sul fondo sottostante più duro... la bici tiene... se no ti galleggia sulla terra e non tiene nulla. Vale per tutte le gomme, poi ci sono quelle che lo soffrono di più. Il MM è una gomma più adatta al bagnato
Ciaoeccomi qua. Ho dovuto limare circa mezzo millimetro. per il resto tutto è filato liscio, la ruota scorre veramente e non si trascina più i pedali sui rapporti lunghi. farò 1/2 uscite e rismonterò il tutto per verificare che la boccola abbia tenuto perchè non ho idea di quanto sia "resistente"
difficile sia più morbida della originale
PS: domani arriva la Grip2