LuigiXC
Ebiker espertibus
per quanto riguarda la vernice, la cosa strana è che in piccoli punti è saltata quasi da sola, ma scivolando diverse volte devo dire ha tenuto bene. Il ticchettio c'e' lho anch io, o sono i cavi dentro il telaio o non lo so, ho pulito la serie sterzo gia diverse volte ormai. Anche il telescopico rompe un po e va tenuto bello pulito. Ho pulito, smontadolo anche la base del mono che era piena di terriccio, ma quando ti alzi in iedi sui pedali e pompi le sospensioni pare il telaio sia criccato
Comuque io sono in fase di partenza, martedi all'alba, trip in solitaria con la macchina, direzione svezia e norvegia. Mi fermo 3 o 4 giorni ad Andalo che non ho ancora mai visitato e poi via, se qualcuno si trova tra trentino ed austria, (dubito qualcuno di voi promessi sposi si possa spingere piu' a nord ) lo posti su compagni di uscite o qua, mi farebbe piacere incontrare qualcuno. Hasta la vista!
Comuque io sono in fase di partenza, martedi all'alba, trip in solitaria con la macchina, direzione svezia e norvegia. Mi fermo 3 o 4 giorni ad Andalo che non ho ancora mai visitato e poi via, se qualcuno si trova tra trentino ed austria, (dubito qualcuno di voi promessi sposi si possa spingere piu' a nord ) lo posti su compagni di uscite o qua, mi farebbe piacere incontrare qualcuno. Hasta la vista!