camero
Ebiker grandissimus
Io no c'è un raduno all'ElbaBuongiorno, qualcuno di voi va al raduno a massa questo we?
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Io no c'è un raduno all'ElbaBuongiorno, qualcuno di voi va al raduno a massa questo we?
si ma ci hai girato con il fango? quanto spazio rimane?
e tra la catena e gomma quando stà sul 46 quanto c'è?
allora facci sapere che cosa hai usatoNon ricordo chi mi aveva consigliato il prodotto per lucidare, cazzo motore è pedali sembrano nuovi dopo una passata
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Ciao, che prodotto?Non ricordo chi mi aveva consigliato il prodotto per lucidare, cazzo motore è pedali sembrano nuovi dopo una passata
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
non è un discorso di mozzo, la gomma è panciotta , se metti il 46 la catena passa al pelo sulla spalla già con la 2.6 , se giri con il fango te lo deposita sulla catena, se la 2.8 è più larga quando sei sul 46 potresti avere la catena a contatto della gommaSul 46 cosa c'entra? I mozzi boost sono tutti uguali
se ricordo bene dietro hai 32 raggi e 28 davanti, comunque ti basta contarli (per sicurezza) e prendi un mozzo che abbia lo stesso numero di fori per i raggi.Ragazzi buongiorno, se volessi sostituire il mozzo posteriore, quale dovrei vedere perche sia compatibile con la raggiatura attuale delle ruote giant?
non è un discorso di mozzo, la gomma è panciotta , se metti il 46 la catena passa al pelo sulla spalla già con la 2.6 , se giri con il fango te lo deposita sulla catena, se la 2.8 è più larga quando sei sul 46 potresti avere la catena a contatto della gomma
se ricordo bene dietro hai 32 raggi e 28 davanti, comunque ti basta contarli (per sicurezza) e prendi un mozzo che abbia lo stesso numero di fori per i raggi.
Però valuta anche la ruota completa perchè a seconda dei mozzi conviene tutta la ruota