è quello che vorrei fare, ma non la trovo.. hai link?
io ne ho comprata una direttamente in negozio, ti conviene chiedere al rivenditore che te lo procura come ricambio, sul sito giant manco esiste, molto seri anche quì
Bike24 mi ha risposto. Mi hanno già mandato l'etichetta di ritorno e nel frattempo mi spediranno la cartuccia nuova. Direi che a parte l'inconveniente si sono dimostrati seri nel risolvere il problema...
A volte preferisco comprare allestero che in italia, almeno ci tengono a fare bella figura, purtroppo in italia vige la legge del metterlo in quel posto agli altri!!
Situazione del mio ride control, mi sono accorto il mese scorso che mi si era rotta la cerniera del collarino, visto che il rivenditore ( multimarca) dove ho preso la SX mi stà sulle palle per come aveva gestito il discorso verniciatura, mi sono rivolto dove ho acquistata la LIV di mia moglie (concessionario ufficiale giant) , che molto gentilmente si è preoccupato di chiedere in Giant, in risposta in prima battuta mi dice che aveva bisogno lo scontrino di acquisto, però non avendola venduta lui non avrebbe potuto fare richiesta, allora ho chiesto dove ho comprato la bici e oggi mi risponde : non rientra nella casistica delle garanzie.
Io credo che Giant sia lontana anni luci sul servizio post vendita, lasciamo perdere i rivenditori non ufficiali , ma comuynque in 2 casi ho avuto da fare una richiesta e 2 volte rifiutata senza se e senza ma.