Andyz_it
Ebiker grandissimus
anche il DHFil DHR da 2,80 è abbastanza di carta velina. è cosa piuttosto risaputa
anche il DHFil DHR da 2,80 è abbastanza di carta velina. è cosa piuttosto risaputa
Ciao LuigiNon c'entra una mazza ma... sabato ho beccato una zecca che camminava sulla mia caviglia, ero nel bosco dietro casa. Adesso prima di riconvincermi a passarci...
eh io invece salto 2 week endstiamo tutti pedalando
Io sono di modifiche..sabato monto copertone posteriore DHR II EXO + perchè ne ho già sfondati due.. poi monto anche la placca sul motore!!! sabato ero sulla paganella con una Mandraker ecrafty + bellissima.aga ma che succede? non scrive più nessuno?????
oggi dovevamo andare a madesimo, ma visto 8 nubifragi che ci sono stati e’ saltato tutto, quindi ripieghiamo con la notturna del giovedì , l’ultima settimana del mese al mare ma senza bicieh io invece salto 2 week end
quello scorso per lavoro, quello futuro per mare....
alla paganella ci andrò il mese prossimo, ho montato pure io l’exo 3c dietro , ma mi sono procurato anche un magic mary per l’anterioreIo sono di modifiche..sabato monto copertone posteriore DHR II EXO + perchè ne ho già sfondati due.. poi monto anche la placca sul motore!!! sabato ero sulla paganella con una Mandraker ecrafty + bellissima.
Io, però ne avevo 3 e non 4, e comunque ormai c'ero e l'ho tolto, poi rigonfiata com'era. Provata e naturalmente è meno sostenuta nella parte finale, sono arrivato a 1 cm da fine corsa mentre prima mi avanzava sempre 2-3 cm. Comunque penso lo rimonterò e magari abbasso la pressione...Buona sera ragazzi
Poi qualcuno altro ha poi provato a togliere un Token alla forcella?
Che modello di giant?Sto valutando un cambio bici e tra quelle che sono interessato c'è la giant. Per chi ha la cortesia di rispondere chiedo le seguenti cose:
- Qualcuno è passato dalla Kenevo a questa? Ha trovato miglioramenti? O in quali cose la kenevo difetta per far pendere la scelta sulla giant?
- Una batteria da 500 la ritenete sufficiente? Mediamente quali migliori percorrenze e dislivello si riesce a fare utilizzando l'impostazione eco?
Grazie per le risposte.
Il consumo dipende da quanto chiedi alla bici e anche da quanto pesi.Sto valutando un cambio bici e tra quelle che sono interessato c'è la giant. Per chi ha la cortesia di rispondere chiedo le seguenti cose:
- Qualcuno è passato dalla Kenevo a questa? Ha trovato miglioramenti? O in quali cose la kenevo difetta per far pendere la scelta sulla giant?
- Una batteria da 500 la ritenete sufficiente? Mediamente quali migliori percorrenze e dislivello si riesce a fare utilizzando l'impostazione eco?
Grazie per le risposte.