sideman
Ebiker celestialis
BellissimaAbbandono a malincuore... lascio la Trance, ma le geometrie e l'impostazione in sella hanno avuto la meglio.... Ed il mio mal di schiena ringrazia
Vedi l'allegato 31451 Vedi l'allegato 31452
BellissimaAbbandono a malincuore... lascio la Trance, ma le geometrie e l'impostazione in sella hanno avuto la meglio.... Ed il mio mal di schiena ringrazia
Vedi l'allegato 31451 Vedi l'allegato 31452
Poi l’hai presa dal Lenzi?Come impostazione in sella e nella pedalata in salita mi sento a casa come sulla muscolare che avevo e quindi si molto più confortevole...
In discesa non l'ho provata bene perché ho fatto solo un giretto di prova, sicuramente rispetto alla Trance ha qualche limite ma l'assetto alto mi ha dato subito confidenza nonostante qualche cm in meno di escursione....
Purtroppo il grosso limite della Trance ero IO
Domandona,m'è toccato pure montargli la forca "agrattisse"
Domandona,
Forse metto in vendita la Trigger, mi piacerebbe una Gravel o una endurance, una amico è riuscito a vendere una jekyll 26 forca coil a 700 euro...
Secondo te mi cinviene venderla con la Yari montata 3 anni fa, oppure farla smontare e rimontare la Fox32 di serie?
Quamto mi puo’ prendere il mecc a rimontare la forcella originale?
Sid
BuonaseraDomandona,
Forse metto in vendita la Trigger, mi piacerebbe una Gravel o una endurance, una amico è riuscito a vendere una jekyll 26 forca coil a 700 euro...
Secondo te mi cinviene venderla con la Yari montata 3 anni fa, oppure farla smontare e rimontare la Fox32 di serie?
Quamto mi puo’ prendere il mecc a rimontare la forcella originale?
Sid
Buonasera
Vendita con la fox32...la yari la vendi sempre...e si può montare idraulica Pike
Spettacolare e coraggioso , ho dei dubbi sull'atterraggioMe cojoni!
No no, c’era tutta la sequenza. È atterrato benoneSpettacolare e coraggioso , ho dei dubbi sull'atterraggio
L’hard reset tieni pigiati conte poranemanete i 2 tasti (accensione e fari) per un minutoCome si fa il reset?
Dubbi sbagliati ......... ancora + complimentiNo no, c’era tutta la sequenza. È atterrato benone
Si l'ho presa dal Lenzi... La pike mi sono fatto un regaloPoi l’hai presa dal Lenzi?
Ma la Pike 29 l’avevi in casa?