Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
869
596
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
stesso problema su una bici appena acquistata, quando installo l'app si collega alla bici, poi mi chiede la registrazione al sito Giant, e li si pianta con "error unknown". Onestamente ho provato solo in garage dove la rete dati non prende molto, quindi vorrei riprovare con la bici all'aperto, magari è solamente un problema di scarso segnale
Ho reinstallato da zero l’app e adesso funziona correttamente

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Confermo. Io ho messo lo OneUp. Cmq con quelli fino a 440mm ci dovresti stare. Magari eviterei roba più economica tipo transX che per avere 150mm mi pare sia lungo 485mm

@LuigiXC la recuperi tranquillamente. Sto cerchi sono un po' di burro... Secondo me anche con le pinze ce la fai.
Per i salsicciotti, io non li metto. Se buco su un Trail poi è un macello. Meglio 0.1/0.2 di pressione in più e via
Alla fine sul cerchio bozzato ho messo un salsicc8 e lo terrò per giri circoscritti e allenamento, mentre per escursioni lunghe, l'idea di rimanere incastrato come hai detto tu non mi garba, mi conviene prendere un altra ruota e utilizzarla con lattice.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
volevo semplicemente segnalarvi che da quando lavo la bike con la batteria staccata e da quando ho messo il silicone nel punto di ingresso del cavo nel ridecontrol, non ho avuto più problemi al comando. Magari è un caso, ma siccome ora è già un po' di tempo mi sembrava giusto segnalarvelo

Proteggi i contatti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa i salsicciotti Soulsuccia? se si quale misura vete preso la L o la M?
Grazie
Io ho preso uno al volo campabros economico ieri che avevano disponibile ho fatto montare un L su un dhr 2.60 e ci va a pelo tribolando un pochino però preferisco visto che uso la gomma dietro più dura. La forma è incavata sopra e sotto come i vittoria mi pare

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
se non chiedo troppo potresti mettere 2 foto:
una sul silicone al punto di ingresso del cavo cablaggio
e una su come copri i contatti

grazie mille

davvero, non posso ancora perché devo rifinirlo? il silicono è nero, messo un po' alla cazzo intorno ma che non faccia entrare l'acqua dalla parte del cavo... mi vergogno quasi...

i contatti li copro con un sacchetto rabberciato del Nencini... non si bagna niente

• Like
  • Haha
Reactions: LuigiXC and sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.