pedros65
Ebiker pedalantibus
ti serve solo una siringa apposita ed il liquido
ti serve solo una siringa apposita ed il liquido
Per smontare la valvola?ti serve solo una siringa apposita ed il liquido
Cavolo, magari, grazie.. che cerchi hai messo?Se stai fermo posso imprestare il mio tanto lo cambiati vedi tu
una semplice chiavetta per le valvolePer smontare la valvola?
Ruota libera causata dal mozzo rovinato, così mi hanno detto. No, non mi hanno dato/mandato nullaHai avuto il problema sul ruota libera? Non ti hanno mandato una ruota di cortesia?
Io uso in tutte le mie bike i cerchi kento... E quelli originali ho cambiato subito il mozzo posteriore con uno kento perché dopo un mese mi si era distrutto cmq chiamami in privato io abito zona lunghezza non so se conosci 3385818212Cavolo, magari, grazie.. che cerchi hai messo?
Ciao il link lo ho messo al post #339Hai mica il link delle fox per ebike 2019 2020 dove è scritto 25 30 % non vorrei riferimento a tabelle sbagliate
l'uica cosa che può cambiare sulla fluidità è la qualità dei cuscinetti all'interno del mozzo, poi può variare il peso e la rigidità del cerchio , considera che i cerchi di serie hanno dei cuscineti che non brillano per scorrevolezzaGentili amministratori e partecipanti del forum buonasera, attualmente sulla Giant Trance E+3 Pro sono montati di serie i cerchi: Giant AM 27.5+, Tubeless ready, 35mm inner width, e-bike optimized con mozzi :Giant eTracker Boost, Sealed cartridge bearing, 6-bolt, [F] 110x15 [R]148x12mm Thru-axle, e-bike optimized; purtroppo non riesco a trovare le loro caratteristiche per poterli confrontare con questi cerchi: MAG35 DISC BOOST 27.5 " PLUS.
Secondo voi questo modello di cerchi Mag35 aumenterebbe le prestazioni massa in movimento, fluidità, peso ecc... degli attuali cerchi di serie Giant AM 27.5" ?
Vi ringrazio per l'attenzione.
E-biker
hai messo i coprifoderi alla forcella? e cos'è quel coso sul tubo orizzontale?Sx1 in azioneVedi l'allegato 19371Vedi l'allegato 19372Vedi l'allegato 19373Vedi l'allegato 19374
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Si protezioni in plastica ufo, mi avanzano dall'altra bici, prima però ho sgraffiato bene la forca e poi le ho montate [emoji12]hai messo i coprifoderi alla forcella? e cos'è quel coso sul tubo orizzontale?
Si protezioni in plastica ufo, mi avanzano dall'altra bici, prima però ho sgraffiato bene la forca e poi le ho montate [emoji12]
Quel "coso" è la camera d'aria arrotolata... Avevo bisogno di spazio nel marsupio...Vedi l'allegato 19375
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
20% su una 160 da 36, o vai veramente come un treno o ti ritrovi una forcella dura come il marmo... anche se sul sito loro scrivono "plush"... plush forse ce l'hai su una 100mm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?