Anche su quelle consegnate a novembre come la miaAggiornamento; ho portato la mia trance e+2 2020 dal sivende per Metterei i cura 4 che avevo in casa.
Gli ho prospettato la sensazione che avevo delle assistenze poco generose sui primi 2 livelli, allora con il software Giant tramite Pc non si può vedere nulla sulla assistenze.
La ha provata anche lui ed in effetti ha detto :”credo che hai ragione al minimo l’assistenza è veramente blanda”.
Ha sentito Giant è secondo loro sulle ultime consegnate hanno abbassato di fabbrica i primi livelli perché hanno avuto tante richieste da parte di chi trovava le assistenze troppo alte.
A questo punto devo sperare solo nell’aggiornamento così che tramite app si possa sistemare il tutto.
Aggiornamento; ho portato la mia trance e+2 2020 dal sivende per Metterei i cura 4 che avevo in casa.
Gli ho prospettato la sensazione che avevo delle assistenze poco generose sui primi 2 livelli, allora con il software Giant tramite Pc non si può vedere nulla sulla assistenze.
La ha provata anche lui ed in effetti ha detto :”credo che hai ragione al minimo l’assistenza è veramente blanda”.
Ha sentito Giant è secondo loro sulle ultime consegnate hanno abbassato di fabbrica i primi livelli perché hanno avuto tante richieste da parte di chi trovava le assistenze troppo alte.
A questo punto devo sperare solo nell’aggiornamento così che tramite app si possa sistemare il tutto.
@shrubber83 se non ricordo male lo ha fatto e descrisse tutto il procedimento qui sul thread, se non erro senza tirare giù il motore...ma non vorrei sbagliarmipoi ci fai sapere come diavolo hanno fatto a far passare il cavo del freno posteriore?
Per fugare ulteriori dubbi, sia il peso superiore che il rinforzo direi che stabiliscono che il 30 è più robusto del 35Dici siano più solide le 30 rispetto alle 35? Pensavo che su e-bike la 35 fosse più robusta.
Anche su quelle consegnate a novembre come la mia
poi ci fai sapere come diavolo hanno fatto a far passare il cavo del freno posteriore?
poi ci fai sapere come diavolo hanno fatto a far passare il cavo del freno posteriore?