Speedydecal ho visto fanno adesivi protettivi a buon prezzo; però non sono riuscito a trovarli specifici per la nostra trance o sbaglio?Anch'io monto il Chamaleon Skin.... Però ho visto che da poco crea pellicole anche Speedydecal ad ottimi prezzi
Non mi pare al momento che gli abbia in gamma.... Magari prova a chiamarlo o mandargli una mail per avere infoSpeedydecal ho visto fanno adesivi protettivi a buon prezzo; però non sono riuscito a trovarli specifici per la nostra trance o sbaglio?
No, l'hò presa in acciaio, stavo sbagliando prendendola da probike ma poi ho visto che era disponinibile solo in alluminio, c'è un rivenditore praxis a vicenzaeh allora era arrivata. la Praxxis nuova è in Alluminio?
No, l'hò presa in acciaio, stavo sbagliando prendendola da probike ma poi ho visto che era disponinibile solo in alluminio, c'è un rivenditore praxis a vicenza
bentornato in sella!!Oggi, dopo 98 giorni, sono finalmente tornato in bici.. 65 km praticamente in piano ed asfalto, per ora, mi é concesso solo quello, un po' una sofferenza.
Comunque, batteria caricata al 100% ad inizio Ottobre, perché non pensavo certamente di infortunarmi, rimasta carica per 3 mesi, vado a vedere lo stato della batteria ieri sera ed era al 98%.. Alla faccia! Pensavo si rovinasse rimanendo ferma carica, ma invece nn é successo nulla.
Montata anche io ant e post.la post hoavuto difficoltà a farla tallonare.pensavo misuraressero 65 e invece misurato 63 davanti e 62 dietromontata la EC, domani si gira, come vedete quello è il peso reale, se non è sballata la bilancia è inferiore al dichiarato
io non ho avuto problemi particolari x farla stallonare, non l'ho misurata, ma sembrerebbe strettinaMontata anche io ant e post.la post hoavuto difficoltà a farla tallonare.pensavo misuraressero 65 e invece misurato 63 davanti e 62 dietro
la mia però monta Shimano HG-M7000,, si trovano i ricambi anche per questo modello ?
Ma non avevi una Canyon o mi sono perso qualche cosa???buono a sapersi. anche io vorrei riprenderla in acciaio. ma sono a circa 2500km quindi ancora c'è tempo....
oggi ho provato l'Eagle AXS sulla muscolare... spettacolo!!
vi metto una foto:
Vedi l'allegato 25955