camero
Ebiker grandissimus
SiSi te la confermo, il manuale ha un'errore, probabilmente chi lo ha scritto era ubriaco ed ha invertito tutti i colori
Invece richiedo, perchè mi è venuto un dubbio, la corona è 104 di girobulloni giusto?
SiSi te la confermo, il manuale ha un'errore, probabilmente chi lo ha scritto era ubriaco ed ha invertito tutti i colori
Invece richiedo, perchè mi è venuto un dubbio, la corona è 104 di girobulloni giusto?
Ciao, puoi aggiungermi?
trance E + 2 pro 2019
Grazie
Ciaoanch'io sono interessato alla EC rear, appena la monti posta le tue impressioni
caspita ordinata proprio ieri, azz... se blocca in frenata allora nn cambia molto dalla mia michelin ewild gum x, pensavo avesse più gripCiao
Montata EC rear e ci giro da un mese su terreni che vanno dall'umido pesante al sottobosco secco.
In salita è una bomba....in discesa tende a bloccare facilmente in frenata.....preferivo Minion DHR.....
Ragazzi se volessi vendere il mio dhx2 qualcuno lo ha già fatto? Prezzo onesto di vendita secondo voi? Il mono ha un anno usato poco ma bene...
OK grazie shru' intanto monto il dpx2 e lo provo, vediamo se mi trovo bene, graziesecondo me intorno a 400-500€
che cosa volevi montare? Super Deluxe Coil?
OK grazie shru' intanto monto il dpx2 e lo provo, vediamo se mi trovo bene, grazie
Esploso? No ma che, voglio solo provare come va con l'aria, al limite li tengo tutti e due. Magari in settimana gli butto sotto due copertoni di minor sezione, poi tiro le somme.quante volte ti è esploso il DHX2 fino ad adesso?
PS: ho appena finito di montare la trasmissione completa X01 Eagle AXS sulla muscolare... uno spettacolo
Esploso? No ma che, voglio solo provare come va con l'aria, al limite li tengo tutti e due. Magari in settimana gli butto sotto due copertoni di minor sezione, poi tiro le somme.
Complimenti per la trasmissione, immagino come scorra lentamente il tempo adesso. Io Spero di provarla prima possibile con il dpx, magari faccio una sgambata giovedì mattina
peccato si, davvero. Comunque ora ho due mono a seconda dei percorsi, quando vado al bar monto la molla, mentre per andare a fare la spesa monto quello ad aria nico quere levate!Il DPX2 ce l'ho sulla Canyon e funziona veramente bene in modalità monta e dimentica, senza avere da impazzire con le regolazioni. Peccato non facciano l'X2 trunnion 185mm perché sarebbe stato interessante
ahhh se per questo Nico va di Suntour....peccato si, davvero. Comunque ora ho due mono a seconda dei percorsi, quando vado al bar monto la molla, mentre per andare a fare la spesa monto quello ad aria nico quere levate!
come hai detto tu è una questione di sponsor, a me mi sponsorizza luigixcahhh se per questo Nico va di Suntour....
Tutti qui km e dislivello e non hai consumato batteria?! però! Curiosità quanto pesi? E immagini sia ben allenato<iframe height='405' width='590' frameborder='0' allowtransparency='true' scrolling='no' src='https://www.strava.com/activities/2975558414/embed/e7609218c89b7605dd29ee672e77252baff7b026'></iframe>
Non sono ancora riuscito a scaricare la batteria del tutto, rientrato con circa il 15% di carica