Andyz_it
Ebiker grandissimus
Hai scritto a Cremonini?ho scritto ad un concessionario, allego la risposta. La cosa che mi rende pessimista, è la diversa polarità nel punto di ricarica...
Buonasera Fabio,
al momento sembra che le nuove batteria da 250 e 625 w/h siano compatibili solo con la nuova gamma "smart" 2020, che hanno la nuova modalità di assistenza automatica (5 modalità + 1 auto smart), 6 sensori anziche’ 4, rumorosita’ del motore abbattuta di più del 20% (il nuovo motore non si sente!), più accelererometro e inclinometro. La serie 2020 ha 5 polarità nel punto di ricarica, anziché 3 come nella tua.
Saremo più precisi verso gennaio, quando avremo fisicamente le batterie da 625 w/h e, credo, le 250 w/h.
Cordiali saluti
cesare
Io farei come ti ha detto, aspettare
solo dalle foto posso dedurre che :
Gamma trance , batteria 2019 uguale come diensioni e attacco a quella del 2020, il carica batterie visto sul sito tedesco uguale al modello 2019
Sull'articolo francese dicono di avere utilizzato celle più piccole, quindi ndranno a riempire lo spazio lasciato sulle batterie 2019.
Il discorso delle polarità potrebbe essere valido solo per la reign perchè leggendo gl iarticoli indicano che l'extender non lavora in parallelo alla batteria , ma prima si scarica e a fine carica attiva un relè che la scollega dal circuito e fa entrare in funzione la batteria princiale, questo spiegherebbe i 2 pin in più sulla presa di ricarica della reign
Il tempo ci darà ragione