shrubber83
Ebiker grandiosus
C'è un negozio competente in fox a Firenze?
Senti Nonsolosterro a Pistoia
C'è un negozio competente in fox a Firenze?
BuonaseraDomandona:
sto pensando se cambiare la forcella, la E+2 2019 monta questa Fox 36 Float Rhythm 27.5+ 150mm, EVOL, Grip Damper, Sweep adjust, Boost 110x15QR, e-Bike optimized.
Il quesito è questo: è possibile portare a 160 l'escursione della forcella, è possibile renderla più gentile? Che cartucce potrei montare? Grip2? Fit4?
Forse è meglio montare una Formula Selva R? Ma è ottimizzata per ebike? O non essendo rinforzata per ebike la distruggo subito?
Lascialo lavorare qualche uscita, dovrebbe migliorareEccomi, anche io smontato corpetto, grasso rosso denso. Pulito tutto rimontato con olio wet da catena (così mi hanno consigliato) e però cantava meglio prima!!! Adesso il classico rumore è ovattato, forse troppo olio?
Che se non lhai mai fatto è ora di pulire e rimettere il grasso, io ci ho messo 30 minuti solo per togliere tutto il terriccio misto al grassoHo provato a me sembra dalla serie sterzo..che potrebbe essere?
giusto, mi son dimenticato.....Buonasera
@Andyz_it ma come ti sei poi trovato con Assegai???
Io la ho davanti e mi trovo bene....ottima tenuta ottima direzionalita poca deriva e buona evacuazione del fango. Ha carcassa normale o rinforzata?giusto, mi son dimenticato.....
dunque, la sezione della gomma è 2.5 , per il periodo và bene perchè lascia un pò più di spazio tra i foderi, considerato che il terreno oggi era molto variegato, da fango maltoso a terra compatta a ghiaia , mi sono trovato bene, nonostante in salita ci fosse dell'umido ogni tanto slittava ma poi i tasselli prendevano, forse perchè è proprio nuova, in compenso scarica il fango abbastanza velocemente, in discesa tiene bene, per ora sono soddisfatto
bella domanda, domani guardo e ti dicoIo la ho davanti e mi trovo bene....ottima tenuta ottima direzionalita poca deriva e buona evacuazione del fango. Ha carcassa normale o rinforzata?
Ritirata l'altro ieri la bici dal negozio dove l'ho comprata e, provandola, di scricchiolii non se ne sentono. Tutti i dadi della zona motore sono ben ingrassati, forse pure troppo. Vedremo dopo un paio di giri ed una bella lavata cosa succederà... la garanzia è ancora lungaOggi giro test. Scricchiolii quasi eliminati del tutto... Gli ultimi sono gli irriducibili