sideman
Ebiker celestialis
ma anche con i colori 2019????la cover la danno già verniciata, per cui quando la ordini devi specificare il modello della bici e ti arriva già pronta, con guarnizioni di ricambio
ma anche con i colori 2019????la cover la danno già verniciata, per cui quando la ordini devi specificare il modello della bici e ti arriva già pronta, con guarnizioni di ricambio
Procede la manutenzione, dopo le prime uscite cigolii e rumori ovunque! Vedi l'allegato 23546 Vedi l'allegato 23547
Procede la manutenzione, dopo le prime uscite cigolii e rumori ovunque! Vedi l'allegato 23546 Vedi l'allegato 23547
La mattina, escono i ragazzi ed ho un'oretta prima di andare al lavoro... Se passi, me la lasci e torni dopo qualche giorno ;-)minchia! un giorno di questi mi inviti a pranzo, passo con la bici, cosi cucini qualcosa e mentre si cuoce mi dai una controllata?
minchia2! poi pero' non dire che non hai tempo per uscite infrasettimanali. Almeno 3 ore ce le stai mettendo, questo significa minimo minimo 2 ore di uscita più un ora per andare e tornare. Questione di priorità!
io non andrei troppo in fissa col cambiarli, dopo tutto non sono malaccio. Usali e riusali più che puoi, se devi sistemare i nippli fallo, poi se proprio non vanno li cambi, tanto fai sempre in tempo. Parere personale, meno consumi piu' riutilizzi, meno hai bisogno di lavorareI Mavic sono quelli da 40. Si ho visto i 1700 con il mozzo Ratchet System che fa salire il prezzo. i 1900 si prendono a meno di 200 euro la coppia!!
Vorrei avere la doppia coppia per usarli anche in città senza mangiarmi per gomme da fango e terraio non andrei troppo in fissa col cambiarli, dopo tutto non sono malaccio. Usali e riusali più che puoi, se devi sistemare i nippli fallo, poi se proprio non vanno li cambi, tanto fai sempre in tempo. Parere personale, meno consumi piu' riutilizzi, meno hai bisogno di lavorare
Io uso sempre il grasso al litio per tutti i cuscinetti e quello bianco per la serie sterzo.Buonasera
Dato che anche io comincio a avere problemi di cigolii vorrei fare il lavoro di smontaggio pulizia e ingrassaggio dei componenti....potete dirmi che grasso devo acquistare??
P.S. io ho le DT h1700 e valgono ogni euro speso....ne sono soddisfattissimo
hai pulito anche la base del mono allentando la ghiera della compressione? io li ci ho trovato parecchia morchia, tra i piattelli e l'attacco.
si, io l'ho presa di scorta e mi è arrivata già verniciatama anche con i colori 2019????
cera un po di untume o era tutto bello secco?smontato il mono, effettivamente si insinua parecchio sporco tra il tampone di fine corsa, e la ghiera di bloccaccio. cmq ho pulito tutto. lavoro abbastanza veloce e che sicuramente anche se non leva gli scricchiolii, male non gli fa
cera un po di untume o era tutto bello secco?
Tutto bello secco! Forse troppi lavaggi con l'idropulitricecera un po di untume o era tutto bello secco?