Stephane 75
Ebiker pedalantibus
Ciao a tutti ieri avevo chiesto chi aveva sostituito la corona da 36 denti con la 34 e con che marca l'avete sostituita.... Ma nessuno mi ha risposto c'è qualcuno che l'ha fatto grazie
Ciao Stefano, come stai?Ciao a tutti ieri avevo chiesto chi aveva sostituito la corona da 36 denti con la 34 e con che marca l'avete sostituita.... Ma nessuno mi ha risposto c'è qualcuno che l'ha fatto grazie
Oh, bbboniii.. Non é la reign e+, é la reign muscolare da 29.. L'avevo scritto che non era il forum giusto
Grazie del consiglio salutami CivitavecchiaCiao Stefano, come stai?
Io l'ho sostituita, ma non é in acciaio, é in alluminio.. L'ho trovata a 30€ nuova sul mercatino mtbmag, e per quella cifra l'ho presa x provarla.. E devo dire che mi trovo meglio
Lo so, ma ben accetto anche con la cuginaSid, ma io sono già qui da 1 anno, con la SX0.. Ora x i 40 anni mi sono regalato la sorella
Ciao a tutti ieri avevo chiesto chi aveva sostituito la corona da 36 denti con la 34 e con che marca l'avete sostituita.... Ma nessuno mi ha risposto c'è qualcuno che l'ha fatto grazie
Ciao, mi ero perso il post. Dove hai letto del DVO jade?guarda anche il DVO jade.. costa poco e dicono che vada benissimo
Chi lo ha me ne ha parlato benissimo.. credo anche cercando su Google un'idea te la puoi fare..Ciao, mi ero perso il post. Dove hai letto del DVO jade?
Coppia di Ruote DT SWISS H 1900 SPLINE HYBRID 30 mm 27,5'' Asse Anteriore 15x110 mm - Posteriore 12x148 mm Boost
Che ne pensate possono andare per sotituire le ns. di serie?
Sarebbe magnifico..mi fai sapere qualcosa?Chi lo ha me ne ha parlato benissimo.. credo anche cercando su Google un'idea te la puoi fare..
Comunque stamattina mi ha scritto un ragazzo che tempo fa aveva messo in vendita il dhx2 della SX0 e che avevo contattato perché io avevo il dpx2 e volevo tornare all'originale. Poi, poiché non trovava quello che cercava, non se ne é fatto niente e io nel frattempo ho comprato il dhx2.
Mi pare di capire che ora lo vende, se vuoi ti do il suo contatto..
Grandi ruote!preferirei le 35 per avere un volume d'aria maggiore. Cmq il modello è basico ma buono
@Livio2390Come ti hanno detto e come avrai scoperto leggendoti tutte le pagine (sei un grande) i noti problemi si sanno.
Io sulla SX0 ebbi appena presa il problema del ride control che mi cambiarono subito in 10 minuti, poi ebbi un problemino dovuto a non aver coperto il ride durante il lavaggio, da quando lo copro con un guanto di lattice mai più avuto
Per il resto corpetto e vernice (mi tocco) tutto ok (l'ho sbollata e quindi ritoccata ma perchè sono volato sulle rocce giù da un ponticello.....)
Altri controlli da fare oltre a vedere se il collegamento wifi del ride funziona, una volta entrato sul ride della bici puoi controllare lo stato di salute della batteria e il numero di ricariche, se mi ricordo ti faccio uno screen shot della schermata quando arrivo a casa
Grazie 1000! Da questa schermata quindi vedo il numero di ricariche, nel tuo caso 11 e lo stato della batteria ed inoltre la diagnostica.@Livio2390
Controlla queste schermate dalla app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?