Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ultima modifica:
Reactions: sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
oggi la Michelin mi ha tradito... ho chiesto troppo... sono entrato in curva alla Marquez
cmq niente di grave... per fortuna il Garmin aveva il vetro che ha salvato il display.

Cmq sia oggi si è bloccata completamente la ruota libera... come se si fossero incastrati i cricchetti da qualche parte. ho smontato tutto... ripulito, rimesso l'olio... e ora vediamo. La boccola che avevo messo per ora sembra resistere abbastanza bene

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
358
212
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
CIao a tutti, oggi sono stato dal mio si vende per capire cosa potevo prendere...

Le bici in lista sono:

scott genius 910 ruote 29 motorte bosch nuovo batteria 625w
Giant Reign e1+ ruote 27,5 Motore Yamaha Batteria 500w

il problema e' che la Scott me la consegnano a Natale
La giant Febbraio...

visto che ho venduto in settimana la mia e che sono a piedi le scimmie hanno cominciato ad urlare nella mia testa, forte MOLTO FORTE...

poi guarda che ti riguarda esce questa: https://www.giant-bicycles.com/it/trance-eplus-0-pro-2020

Giant Trance TRANCE E+ 0 PRO consegna entro fine mese... messa bene e con un ottimo sconto...

@sideman @shrubber83 voi che avete la SX che mi dite? e soprautto @shrubber83 visto che siamo della stessa zona
dimmi anche la tua... come componentistica mi sembra un top di gamma.. e forse la Reign e' pure troppo per i percorsi
che ho io... su da ditemi la vostra!!!

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ma prima che bici avevi?

oggi ho provato la app versione 1.3 , in pratica non riesco a entrare nella pagina del tuning, se faccio lo scan dice che la bici è connessa, ma nella pagina iniziale mi dice che non c'è nessuna bike collegata.
Per fortuna l’ho installato sul cel del lavoro e sul mio ho ancora la 1.2
Ora dico a quel genio di programmatore in Giant o ovunque si trovi, ma le prove le facciamo o no?!?
Altri hanno testato la 1.3?

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io sono di parte, per me prenderei giant, motore aggiornato , possibilità di mettere l'extender ( che piaccia o no esteticamente), buon rapporto qualità prezzo, poi la scelta è sempre soggettiva

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
mi poareva di aver letto da quache arte che anche le trance 2020 fossero compatibili con l'extender, o era stato scritto quà sul forum.
Ad ogni modo ho visto che in France e Inghilterra c'è la possibilità di acquistare la E+1 a 5050€ (sconto a parte), mentre in Italia chissà perchè no, a me sta politica di differenziare i modelli per i vari paesi non la capisco proprio, ormai l'italia è l'ultima ruota del carro

P.S.: sul sito francese sono inicati anche i pesi!!!

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

secondo me la Reign nel 99% è veramente troppo. Soprattutto se giri in zona Morelle e compagnia bella.
Con la Trance fai veramente tutto. Il problema al RideControl l'hanno risolto... vedo che mozzi e ruote li hanno cambiati...
non ti posso che confermare della bontà del mezzo a livello di dinamica.

La Genius nuova non è male... quella vecchia non si poteva vedere. Però preferisco sempre la Giant
punto a favore di Scott.. batteria aggiuntiva fino a 1125Wh
come rapporto montaggio/prezzo, vince a mani basse la Giant

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
358
212
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
In alternativa per averla "domani" c'è la kenevo expert che verrebbe pure meno(con l'uscita della 2020 la tirano dietro) ma per la quale credo valga lo stesso discorso della reign...

diego66

Ebiker novello
20 Giugno 2018
4
0
1
58
melegnano
Visita Sito
Bici
Lapierre sx800 overvolt
Ciao, ieri ho ritirato una trance e+0 pro 2019 l’app mi dava 87% di carica, prima uscita utilizzo del 45% della carica, messa in ricarica il caricabatterie mi dice che è pronta ma l’app mi da ancora 87% come ieri .... è normale ? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.