Gasate
Ebiker espertibus
La mia è 2019 e non funziona ma forse è un problema di telefono, a qualcuno funziona.
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Le mie 2 sono del 2018 e come ho scritto in un post precedente l'app ha funzionato a dovere dopo aver prima aggiornato 1 volta dal rivenditore ed una seconda volta dall'app.anche se cmq sull'app c'è scritto chiaramente che è per i modelli 2019
copio quanto scritto sulla descrizione del Play Store:
"The Giant E-bike app is compatible with all our 2019 Giant E-bikes"
ovviamente molti riscontrano problemi anche con le 2019 (vedi i commenti presenti sempre sullo store di Google)
Ragazzi oggi un dealer GIANT di Torino mi ha detto di aspettare con l’App per almeno una ventina di giorni in quanto è ancora nella versione Beta e a breve ci sarà l’aggiornamento definitivo. Inoltre mi ha detto che sta uscendo un display unito al comando remoto ( da sostituire a quello attuale ) che si potrà installare in prossimità del centro manubrio......costo stimato 150€ circa. In teoria con il display dedicato dovrebbe essere tutto più semplice, soprattutto dal punto di vista cardio che per me che ho 2 stant al cuore è fondamentale!
È il su belloMa si sa qualcosa (foto, altro..) di questo nuovo display visto per me ridicolo avere solo quel comandino ridecontrol a lato sul manubrio senza alcun display?
Ancora nessuna news... pare che un po’ tutte le aziende che avevano sviluppato un’App dedicata abbiano avuto non pochi problemi di progettazione e ad oggi non sono ancora pronti.Ma si sa qualcosa (foto, altro..) di questo nuovo display visto per me ridicolo avere solo quel comandino ridecontrol a lato sul manubrio senza alcun display?
E cosa pretendi che un colosso come giant si metta a rispondere direttamente ad ogni domanda di ogni cliente? Per quello giustamente ci sono i venditori e praticamente ti hanno detto che se quello non ti è piaciuto te ne "istruiscono" un altro...A proposito di Giant, voglio raccontarvi questo episodio che mi è successo ieri: avevo contattato un loro rivenditore ufficiale a proposito della E-Road+ Pro, mi ha mandato una foto della bici che ha disponibile e mi sono accorto che il telaio era abbastanza diverso da quel che si vede nelle foto ufficiali; non soddisfatto della risposta che ho avuto (" ci sono piccole differenze nel telaio da taglia a taglia", all'anima del piccolo...) ho scritto al servizio clienti Giant, ecco la risposta:
"
Buongiorno Paolo,
Per questo tipo di informazioni noi dirigiamo sempre il consumatore al rivenditore.
Se pero’ questo non fosse stato in grado di soddisfare le sue richieste, le chiediamo di indicarci il rivenditore a lei piu’ comodo.
Sara’ nostro compito contattarlo ed, eventualmente, istruirlo su alcune lacune
Cordiali saluti
Servizio clienti Giant
GIANT Italia S.R.L. Via Gallarate 49, 21045 Gazzada Schianno VA, Italia giant-bicycles.com liv-cycling.com "
A questo punto ho chiesto scusa per il tempo che ho fatto perdere loro e ho messo una pietra sopra questa ditta.
Ma come, vi dico che il rivenditore è stato evasivo (non ho detto quale per non dare problemi a nessuno...) e mi dite chiedi a un rivenditore????
Mah, forse hanno problemi con l'eccessivo numero di bici vendute e vogliono perdere qualche cliente...
Pretendere, che parolona!! ho interpellato in altre occasioni direttamente ditte americane, giapponesi ed italiane di altri settori merceologici, ottenendo sempre risposte esaurienti... Che il servizio clienti (non il colosso...) risponda a un cliente potenziale in questo modo lo trovo alquanto singolare, non fosse altro perché l'esistenza del "colosso" dipende dai "piccoli" clienti... nessun problema comunque, il mondo è tanto grandeE cosa pretendi che un colosso come giant si metta a rispondere direttamente ad ogni domanda di ogni cliente? Per quello giustamente ci sono i venditori e praticamente ti hanno detto che se quello non ti è piaciuto te ne "istruiscono" un altro...
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