shrubber83
Ebiker grandiosus
le 2,80 soprattutto le Maxxis tendono ad essere "leggere". in più tendono ad avere una grossa deriva in curva.
però dipende dall'uso che ne fai
Per leggere cosa intendi? Mi consigli delle gomme beige 2,6 buone?le 2,80 soprattutto le Maxxis tendono ad essere "leggere". in più tendono ad avere una grossa deriva in curva.
Per leggere cosa intendi? Mi consigli delle gomme beige 2,6 buone?
Col garmin vedresti anche percentuale batteria, modalità di assistenza e autonomia residua in km
Ciao Apeschi, qualche post indietro trovi una lista che ho riproposto sulla possibilità di accoppiamento diretto con e-bike o tramite app da installare sul Garmin o altri GPS, per il 1000 occorre installare app , non ha connessione diretta.Domanda da ignorante. Ho un Garmin Edge 1000, ho un Iphone, presto dovrei avere una Giant Stance E+ 1
Come si utilizza il Garmin sulla Giant? Intendo dire, devo installare una qualche applicazione IQ sul Garmin? Lo collego semplicemente via Bluetooth alla Giant? Sono totalmente ignorante su questo argomento.
Cosa mi serve esattamente e cosa devo fare?
Per ora sull'iphone ho scaricato la app della Giant (e ho anche la app Garmin), sul Garmin ho qualche app scaricata.
Mi mancano un po' di informazioni e di collegamenti su come procedere.
Grazie.
Ok Grazie. Cerco.Ciao Apeschi, qualche post indietro trovi una lista che ho riproposto sulla possibilità di accoppiamento diretto con e-bike o tramite app da installare sul Garmin o altri GPS, per il 1000 occorre installare app , non ha connessione diretta.
Ho corretto il post di prima, per il 1000 occorre app.Ok Grazie. Cerco.
Io avevo aggiornato in negozio, anzi (come ho scritto qualche post fa) avevo portato la bici in negozio ma non mi hanno trovato aggiornamenti (avevo fatto a casa l’aggiornamento che rovinava lo Smart assist)... poi ho fatto questo sempre a casa dopo che è uscito l’aggiornamento dell’app.A me che avevo aggiornato in negozio la bici , aggiornando l app non mi fa ulteriori aggiornamenti alla bici.
Anche a me nn tiene i settaggi in memoria..
Che spia? Potrebbe essere di tutto se nn ci dai dettagli ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?