Salve a tutti! Avrei trovato una Reign 2020 con batteria da 500. 213 km e 4 cicli di ricarica. Mi piacerebbe, ma ho notato che la salute è al 98%. Mi pare strano, non trovate?
Direi che é normale.lo stato di salute che si vede sull app lascia il tempo che trovaSalve a tutti! Avrei trovato una Reign 2020 con batteria da 500. 213 km e 4 cicli di ricarica. Mi piacerebbe, ma ho notato che la salute è al 98%. Mi pare strano, non trovate?
Va benissimo,Salve a tutti! Avrei trovato una Reign 2020 con batteria da 500. 213 km e 4 cicli di ricarica. Mi piacerebbe, ma ho notato che la salute è al 98%. Mi pare strano, non trovate?
Mi sa che hai capito maleAltra domanda se posso: mi pare di aver capito che la Trance 2021 ha lo stesso telaio della Reign 2020. A influenzare il comportamento sono solo le differenti escursioni delle relative sospensioni. È corretto?
La mia ha 6 mesi 2000 km 41 cicli di ricarica e segna il 97 %Salve a tutti! Avrei trovato una Reign 2020 con batteria da 500. 213 km e 4 cicli di ricarica. Mi piacerebbe, ma ho notato che la salute è al 98%. Mi pare strano, non trovate?
infatti.. mi pareva un po' strano. Forse sarà rimasta ferma un po', ma è cmq un 2020.La mia ha 6 mesi 2000 km 41 cicli di ricarica e segna il 97 %
Prova ad alzare un po' il manubrio cambiandolo con uno con un rise più alto da 30 o 35. La reign è bassa di anteriore.ciao ho da un mese comprato una reign 2 e+ 2020 nuova vengo da un felt da xc e fatico un po a truvare il feelig con l'anteriore, ho cambiato la gomma con una magic mary super soft, va un po meglio ma penso di dover lavorare soprattutto sulla mia posizione di guida qualche esperto può darmi una dritta? (certo che il fango non aiuta
grazie proverò, pensa che io ero convinto di dover caricare di più l'anteriore..Prova ad alzare un po' il manubrio cambiandolo con uno con un rise più alto da 30 o 35. La reign è bassa di anteriore.
Chi viene dalla guida di una bici tradizionale,da xc per giunta , dovrà adattarsi al maggior peso di una ebike da gestire.grazie proverò, pensa che io ero convinto di dover caricare di più l'anteriore..
Confermo quanto ti hanno già detto detto: ho messo un manubrio riser carbon da 38 e uno stem da 30 gradi e l'anteriore ha guadagnato tantissimo in termini di maneggevolezza. Lo stack basso della Reign la incolla a terra anche nelle salite ripidissime ma, complice anche il peso superiore di una e-bike, rende difficoltosi gli spostamenti "di braccia" dell'anteriore. Peraltro aggiungo che, pur avendo alzato il tutto di quasi 5 cm, continua a essere stabilissima anche nel ripido.ciao ho da un mese comprato una reign 2 e+ 2020 nuova vengo da un felt da xc e fatico un po a truvare il feelig con l'anteriore, ho cambiato la gomma con una magic mary super soft, va un po meglio ma penso di dover lavorare soprattutto sulla mia posizione di guida qualche esperto può darmi una dritta? (certo che il fango non aiuta )
Volevo montare anche io uno stem da 30 gradi sulla mia trance... ma non riesco a trovarne uno con diametro manubrio da 35.. mi sai per caso indicare dove trovarlo ad un prezzo "umano"?Confermo quanto ti hanno già detto detto: ho messo un manubrio riser carbon da 38 e uno stem da 30 gradi e l'anteriore ha guadagnato tantissimo in termini di maneggevolezza. Lo stack basso della Reign la incolla a terra anche nelle salite ripidissime ma, complice anche il peso superiore di una e-bike, rende difficoltosi gli spostamenti "di braccia" dell'anteriore. Peraltro aggiungo che, pur avendo alzato il tutto di quasi 5 cm, continua a essere stabilissima anche nel ripido.