Alod
Ebiker velocibus
Ultima modifica:
Salve io sono possessore della reing e pro 1 per quanto riguarda la salita è una schiacciasassi per la discesa paragonandolo a quella che avevo prima che era una santacruz nomad dopo un paio di uscite ho preso confidenza col mezzo e per il mio parere da non professionista non ho notato differenze in curva si gira come quella che avevo prima sui ripidi con i gradoni top soltanto sui salti ho notato una piccola differenza perché è più pesa però col girarci piano piano ti abituiBuongiorno a tutti. Ho letto quasi tutti i post ma non sono riuscito a trovare nessun commento sulle performance della Reign e+1 su percorsi enduro. Qualcuno dei possessori mi potrebbe, cortesemente, ragguagliare con le sue impressioni circa l’utilizzo su salite tecniche, discese hard e salti. Grazie mille
Mi sembra davvero impercettibile. Se anche a te è così non credo che ti passerebbero mai come un difetto una cosa del genere.... Anzi mi chiedo come hai fatto a notarlo ...complimentiPrendendo per buona la posizione con cui hai scattato la foto che immagino fosse abbastanza centrale.
Sia prendendo come asse di riferimento per la mezzeria la vite al centro del ragnetto sulla forcella, sia prendendo come riferimento il centro della G della scritta giant, in entrambe le situazioni sembrerebbe che la scritta non sia al centro del telaio come dovrebbe.
Sicuramente riesci a percepirlo meglio se ti metti dall'alto cercando di vedere allo stesso tempo sia la scritta reign sul tubo che la scritta giant davanti. Ti dovresti rendere conto subito se non sono perfettamente allineate.
In sintesi: con l'ultimo aggiornamento della app hanno modificato la modalità di attivazione della Smart assist ma hanno creato un bug che lo disattiva. Passando in modalità Smart assist si replica semplicemente l'assistenza ultima impostata. Pertanto, se parti dalla quinta assistenza, ti replicherà quest'ultima (questo spiegherenbe perché ti sembra che lo smart assist funzioni partendo dalla quinta assistenza).
Devi andare in officina per aggiornare il firmware e lo smart assist viene ripristinato.
L'aggiornamento dura 5 minuti.
ti consiglio, dopo l'aggiornamento, di farti un giretto intorno al negozio provando lo smart assist. Io, per sicurezza, ho fatto così.Grazie @Alod, ho appena telefonato alla mia officina dove mi hanno venduto anche la bici e mi hanno detto di non saperne nulla di questo nuovo aggiornamento.... sono basito... ma mi hanno detto : " tranquillo colleghiamo il computer e vediamo che dice !" ... a questo punto tanto tranquillo mica lo sono !!!!
Stasera ci passo e vi faro' sapere....
Faccio l'architetto, queste cose il mio cervello le sgama subito ma comunque nella mia è più marcato , proverò a sentire il negozio cosa mi dicono.
Sono andato come da programma dal mio venditore/meccanico ha collegato la bici al computer mi ha fatto praticamente un check up della bici ma di aggiornamenti nemmeno l’ombra ... ha detto che se ci fossero stati degli aggiornamenti da fare glielo avrebbe segnalato... io da informatico gli ho detto : ma non è che devi aggiornare il programma sul pc prima o la giant ti deve mandare degli aggiornamenti ???ti consiglio, dopo l'aggiornamento, di farti un giretto intorno al negozio provando lo smart assist. Io, per sicurezza, ho fatto così.