Tu hai ragione sul fatto del colore era per avere qualche consiglio in piu. Si lo so che è un enduro io vengo da una santa cruz da enduro 170/170
scusami tanto...Tu hai ragione sul fatto del colore era per avere qualche consiglio in piu. Si lo so che è un enduro io vengo da una santa cruz da enduro 170/170
comunque a parità di tutto a me piace di più la verde/nera mentre mi gusta poco la bianco/nerascusami tanto...
potrei capire se un modello è disponibile in 2 colori, allora uno per sfizio personale chiede ..."vuoi quale preferireste...?"
ma qui il colore equivale al modello, ovvero tra un colore e l'altro ci passano euro ed euro di differenza...ci passano forcelle differenti, ci passano gruppi differenti, ci passano freni differenti...
sinceramente non capisco come in questo caso la scelta possa venir influenzata dal colore...sono MTB differenti
scusami tanto...
potrei capire se un modello è disponibile in 2 colori, allora uno per sfizio personale chiede ..."vuoi quale preferireste...?"
ma qui il colore equivale al modello, ovvero tra un colore e l'altro ci passano euro ed euro di differenza...ci passano forcelle differenti, ci passano gruppi differenti, ci passano freni differenti...
sinceramente non capisco come in questo caso la scelta possa venir influenzata dal colore...sono MTB differenti
Se la ordino il prima possibile la settimana 49 gli arriva cioè entro fine novembreSecondo me quella da prendere è la e1 anche se con quel rosso non è il massimo, fatti dire consegna prevista perché potrebbe essere a primavera 2020
Forse le tg m escano primaottimo a me in Taglia L avevano detto, un mese fa, Febbraio
Quella verde piace molto anche a me però costa un po troppo ti ringrazio della rispostacomunque a parità di tutto a me piace di più la verde/nera mentre mi gusta poco la bianco/nera
il verde costa....Quella verde piace molto anche a me però costa un po troppo ti ringrazio della risposta
Potrei sapere che prezzo ti hanno fatto?Io sono in attesa di una E+1 Pro in arrivo per la settimana 42
Quindi ci siamo quasi
Pure io non sono molto convinto sui colori/allestimenti ma ci si deve rassegnare a questa politica di vendita