Alod
Ebiker velocibus
Io giro tra Castelli (Nemi, Grottaferrata ecc..), viterbese (Trevignano, Bassano, Vetralla Lago di Vico ecc, Formello), qualche rara capatina a più alte quote al confine Lazio Abruzzo....terreno ovunque smosso tra fogliame, rami, radici, massi, fanchiglia in inverno.Per la magic Mary tutti che vi siete trovati bene.. sarò strano io.. ma ogni curva fatta più veloce ero per terra.. talmente disperato che non vedevo l'ora di toglierle, e l'ho fatto. Son tornato alle Maxxis.
@Alod io ci giravo a Civitavecchia, non so se ci sei mai stato.. qui son tutte rocce e, 9 mesi su 12, una landa arida..
P.s. Aggiungo per correttezza che tanti che girano qui come me e che vanno più forte trovano le MM le gomme migliori..
Uno dei miei amici di uscita con magic Mary va alla grande. Al posteriore ora ha una Aggressor ma si trovava meglio con la Big betty. Io non ho molto da lamentarmi della maxxis anteriore. .Per come vado io la Maxxis anteriore va benissimo. Però, come detto, sono incuriosito da tutti questi giudizi positivi sulla MM. In tutti i casi la cambierò quando vedrò segni di usura dei quali non c'è ancora traccia. IL posteriore ha i tasselli centrali molto consumati e sta mostrando qualche limite ovviamente ma solo su umido fangoso. Per onestà devo dire che la maxxis posteriore, quando era nuova, è sempre andata benissimo. Non sono certo uno da discese scatenate, è quindi abbastanza improbabile che possa tagliarle su qualche roccia. Il passaggio eventuale alla Big Betty è sempre per provare qualcosa di nuovo. Vedremo.