la "ruota libera" nel motore ha sempre 16 innesti come sulla le dirt-e 2016?
Il motore della Giant Dirt-e+ 2017 è un PW
non un PW-X
che ha la ruota libera a 24 denti
la "ruota libera" nel motore ha sempre 16 innesti come sulla le dirt-e 2016?
Ma la mia "speranza" che possano aver aumentato gli innesti è dura a morireIl motore della Giant Dirt-e+ 2017 è un PW
non un PW-X
che ha la ruota libera a 24 denti
se non ricordo male quanto lessi...Qualcuno ha capito come si attiva il Bluetooth?
E se serve a qualcosa...
Nel manuale c'è solo la spia, ed il concessionario ne sapeva meno di me.
Full e 2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@pompeo
che ne diresti di aggiungere la full-e+ nel titolo della discussione?
Ovviamente l'utilizzo di una denominazione di questo tipo...
potrebbe anche essere una via utilizzata per poter utilizzare il motore che, se non sbaglio, era concesso in esclusiva al gruppo Winora
ciao...vorrei prendere la dirt eE + 2 quanti step ha assistenza ? e che tipo di motore monta, se e valida
grazie
ciao...
le Giant dirt-e+ 2017 montano di serie la doppia corona, hanno 3 livelli di assistenza ed utilizza come motore il "syncdrive sport" (yamaha pw) e non il più nuovo "syncdrive pro" (basato su yamaha pw-x)
Ho avuto una dirt-e+1 2016 ed è stata una bici che ho usato con soddisfazione anche se non esente da pecche
per farla andare come volevo ho effettuato importanti modifiche alla componentistica montata, ma comunque l'allestimento di serie era valido per iniziare.
In merito al tuo acquisto, la versione +2 utilizza una batteria da 400wh, magari se riesci prediligi una versione superiore in quanto dotata di batteria da 500wh
ancora tieni presente che da poco sono state presentate le nuove dirt-e 2018 completamente ridisegnate e dotate di motore syncdrive pro con 5 livelli di assistenza e ruote 27.5+
che puoi vedere qui: https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-dirt-eplus-2018
il prezzo di listino è maggiore, ma non mancano i "pro"
la dirt-e+2 per il 2018 è proposta in due versioni una che "replica" il modello 2017 (ma a differenza del modello dello scorso anno esce ad un prezzo più basso e con batteria da 500wh) , l'altra la "dirt-e+2 pro" con nuovo telaio e nuovo motorecome faccio a vedere se e la nuova ? a il motore sync drive con 5 assistenze , e e sritto sul motore ?
a me hanno detto Giant Dirt E+ 2 ma non hanno specifcato che modello e ....