muscolare
Ebiker celestialis
Segnalo che la giacca LEATT MTB ALLMTN 5.0 è in offerta su PSS al prezzo di 135 euro
PSS starebbe per?
Segnalo che la giacca LEATT MTB ALLMTN 5.0 è in offerta su PSS al prezzo di 135 euro
Private sport shop forsePSS starebbe per?
PSS starebbe per?
Private sport shop forse
Esatto, scusate l'acronimo...scritto di frettaCredo private sport shop
Vendita Evento LEAT Leatt MTB ALLMTN 5.0 - Giacca rust su Private Sport Shop
44% di sconto su LEAT Leatt MTB ALLMTN 5.0 - Giacca rust - Spedizione entro 25 giorniwww.privatesportshop.it
Io ho la M e sono 1.76 per 68/70kg. A me va bene, aderente il giusto come preferisco (niente di svolazzante, che odio). La indosso agevolmente anche con sotto l'intimo e il camicione felpato della Alpinestars (spessore simile ad una felpa leggera).Grazie mille! Avete esperienze vestibilità LEATT? Per 1.70 e 66kg, da loro tabelle sembrerebbe addirittura S.. o meglio M?
Grazie mille!! Allora direi che andrò di M.. considerando eventuale paraschiena etc.. l'importante anche per me era capire che M nn sarebbe stato troppo svolazzante o effetto sacco immondizia grazie ancora!
Seguo interessato Come vi state trovando con la giacca?Io ho la M e sono 1.76 per 68/70kg. A me va bene, aderente il giusto come preferisco (niente di svolazzante, che odio). La indosso agevolmente anche con sotto l'intimo e il camicione felpato della Alpinestars (spessore simile ad una felpa leggera).
Secondo me tu sei a cavallo delle due taglie. Se la preferisci comoda oppure pensi di indossarla sopra indumenti pesanti, starei sulla M. Diversamente (vestibilità aderente e uso "estivo"
la mia purtroppo arriverà a fine mese... ti aggiorno!Seguo interessato Come vi state trovando con la giacca?