Sono interessato anch io a questa bici e ho pure io una Haibike fullseven da dare indietro,potrei chiederti dove le ha prese.io taglia m mia figlia taglia s batteria da 625.
mia figlia pagata 4300 io pagata 2300 dando indietro haibike fullseven lt 7,00 del 2019 con 900 km pagata 3000.
Foratura a parte... Impressioni della 2.7 immagino positive,con quanta batteria 6 rientrato?Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/HZYS9FLK59
bel giro con foratura da "castagne",ma pazienza, ormai ero a giro finito. Vedi l'allegato 34769 Vedi l'allegato 34770
Foratura a parte... Impressioni della 2.7 immagino positive,con quanta batteria 6 rientrato?
io abito in piemonte le bici le ho comprate da lollo bike Caluso(TO)Sono interessato anch io a questa bici e ho pure io una Haibike fullseven da dare indietro,potrei chiederti dove le ha prese.
Grazie per la risposta,la taglia M per quale altezza circa va bene?io abito in piemonte le bici le ho comprate da lollo bike Caluso(TO)
la taglia M penso che vada bene da 1,70 a 1,76 penso, comunque ti conviene provarla.Grazie per la risposta,la taglia M per quale altezza circa va bene?
Il problema è trovarla la M !la taglia M penso che vada bene da 1,70 a 1,76 penso, comunque ti conviene provarla.
Penso sia il prezzo migliore! Come rapporto qualità a mio parere è una gnad bici..io aimé ho dovuto mollare il colpo ,la M introvabile o qualcuno rimane addirittura a 4.300€!!! Sto parlando della 2.7.(visto la richiesta)Ciao a tutti, posseggo la 2.7 da inizio settembre, tranne un contrattempo con il cambio che si è spaccato alla prima salita (probabile difetto di fabbrica) devo dire che mi sto trovando bene. Da tanta sicurezza in discesa e in salita non sembra affondare troppo. Per riferimento io sono alto 1.83 e ho preso la taglia L, batteria da 625wh, prezzo 3550 spedita.