Bellissima!!!!
Ora vedo...c'è un giunto horst....nascosto
Ora vedo...c'è un giunto horst....nascosto
Aggiungo che fosse la.mia, metterei subito uno spiedino abs forktune o andreani nella camera positiva(magari sbagliando...)
Ma
Che benefici ne acquisirebbe la bici? Essendo alle prime armi ogni consiglio è ben accetto..Ora vedo...c'è un giunto horst....nascosto
Aggiungo che fosse la.mia, metterei subito uno spiedino abs forktune o andreani nella camera positiva(magari sbagliando...)
Ma non credo
È una forcella basica che ho letto ha appunto problemi di idraulica in compressione.Che benefici ne acquisirebbe la bici? Essendo alle prime armi ogni consiglio è ben accetto..
Ottimo prezzo!Presa anch'io da quasi un mese da Perrucca a Torre pellice mi sto' trovando molto bene, considerando che sono un principiante.. Rossa taglia xl causa ordine errato da parte di un cliente era a km0 in negozio. 3150 mi sembra un ottimo acquisto.
Bosch 4°gen batteria da 500, sella telescopica.... Ha tutto quel che mi serve per iniziare..
Io.sto uscendo con la 2.7 2020 e devo dire che mi trovo veramente bene! In più in pianura e strappettini vado solo di pedali,era la mia preoccupazione maggiore! Tenendo presente che peso 61kg su un giro di 47km ho ancora tutte e 5 le tacche di batteria da 500 wciao a tutti... ero rimasto sorpreso dal montaggio della nuova asx Universal 160.qualcuno di voi l ha già presa?
per tutti i modelli Ghost come vi trovate nei movimenti la sentite "leggera" agile... oppure effetto caterpillar