• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ghost HYBRIDE ASX 2.7+

peru racing

Ebiker ex novello
30 Agosto 2020
49
21
8
cantù
Visita Sito
Bici
ghost axs 2.7 2020
qualcuno sa esistono camera d aria antiforatura per le 27.5x2.60 e 29x 2.50?
ho trovato le classiche slime e Michelin ma si fermano a 2.40....e non mi va di latticizzare....

Samtruman

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2020
24
7
3
Roma
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride Asx 2.7
Ciao a tutti, posseggo la 2.7 da inizio settembre, tranne un contrattempo con il cambio che si è spaccato alla prima salita (probabile difetto di fabbrica) devo dire che mi sto trovando bene. Da tanta sicurezza in discesa e in salita non sembra affondare troppo. Per riferimento io sono alto 1.83 e ho preso la taglia L, batteria da 625wh, prezzo 3550 spedita.

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Penso sia il prezzo migliore! Come rapporto qualità a mio parere è una gnad bici..io aimé ho dovuto mollare il colpo ,la M introvabile o qualcuno rimane addirittura a 4.300€!!! Sto parlando della 2.7.(visto la richiesta)
A questo punto attendo la 2021 ,ma alzando un po' il tiro visto che come componentistica mi sembra scarsa e sembrerebbe non avere il telescopico,ma attendo notizie ufficiali sul sito Ghost