sbellisario
Ebiker velocibus
fatto.L'ho già letto questo concetto. Non so se l'avevi scritto tu o altri. Se vuoi farlo... non costa niente
fatto.L'ho già letto questo concetto. Non so se l'avevi scritto tu o altri. Se vuoi farlo... non costa niente
Se ti può consolare non è che il 530 sia molto meglio.. Preso e rivenduto in meno di un mese.
Non riesco a capire come sia possibile proporre dei cessi del genere inutilizzabili nell'interfaccia.
Ohhh! Finalmente qualcuno che la pensa come me! Di solito a queste domande tutti rispondono acidamente "leggi il manuale"!Se ti può consolare non è che il 530 sia molto meglio.. Preso e rivenduto in meno di un mese.
Non riesco a capire come sia possibile proporre dei cessi del genere inutilizzabili nell'interfaccia.
Ci sarà sicuramente qualcuno che si trova bene ma molti si adattano. Caricare una traccia tra l'altro è un delirio.Ohhh! Finalmente qualcuno che la pensa come me! Di solito a queste domande tutti rispondono acidamente "leggi il manuale"!
Invece diciamo le cose come stanno, senza paure, come fece Fantozzi al cinema!!!!
Questi Garmin ti madano dove ca** vogliono loro, non dove vorresti andare tu!
mha, sarà....un tizio prende l'autostrada e si trova a dove schivare un bel pò di auto che arrivano in senso contrario.
prende il telefono e chiama la polizia stradale: " ehi ma che succede oggi qui? sono tutti in controsenso...!!!"
Ci sarà sicuramente qualcuno che si trova bene ma molti si adattano. Caricare una traccia tra l'altro è un delirio.
L'HW tra l'altro è una cosa penosa e venduta a prezzi agghiaccianti. Ma siccome c'e chi lo compra perchè mai dovrebbero migliorarlo?
Come ho scritto sopra lo ho avuto e grazie a dio subito rivenduto.. Pagato 300€ siccome era appena uscito e contento di averlo venduto a 150 pur di non rivederlo mai più.però un minimo di cognizione di cosa si parla e del prodotto di cui si parla e quali sono le sue caratteristiche principali si dovrebbe avere prima di portare critiche del genere, almeno circostanziare le critiche e non buttarla sul generale.
sid
continui a non aver capito la mia replica e non è difficile ...Come ho scritto sopra lo ho avuto e grazie a dio subito rivenduto.. Pagato 300€ siccome era appena uscito e contento di averlo venduto a 150 pur di non rivederlo mai più.
Ripeto, un HW del genere è penoso, forse andava bene 10 anni fa. Se almeno fosse supportato bene a livello SW ma nemmeno quello. Caricare le mappe tramite OSX era un delirio (e siamo nel 2022), la navigazione nei menu molto macchinosa con i vari tastini.
comunque se ti piace e ti trovi bene buon per te, continua pure ad usarlo. Ma lasciami (ci) commentare in pace.
Il problema delle inversioni a U potrebbe essere legato al tipo di mappa installato. Io ad esempio uso solo la OpenMTBmap dell'Italia e non ho mai riscontrato alcun problema.Ciao a tutti,
ho un 830 che praticamente non sono riuscito mai ad usare, per cui uso sempre per ripiego il mio vecchio etrex.
Tuttavia, ogni tanto riprendo fiduciso il mio 830, ma regolarmente mi perdo nei boschi.
A parte il pentimento di aver preso touch screen che, oltre ad essere scomodissimo, come lo tocchi per sbaglio si svacca tutto, il problema è l'interferenza tra le mappe in esso caricate e la traccia che voglio seguire io.
L'uso del navigatore che faccio io è solo uno: mi disegno la traccia a casa, poi chiedo VAI e voglio seguirla senza perdermi. La situazione ideale per questo utilizzo sarebbe quella di disattivare TUTTE le mappe e navigare nel nulla sul mio filo d'Arianna. Bene, questo non è possibile, iniziano messaggi sempre più insistenti che sono fuori zona e che non ti permettono di fare assolutamente nulla.
Se invece attivo anche una sola mappa (esempio OPEN), a parte la difficoltà a capire tra i vari colori qual è la mia e quali sono gli altri sentieri, spesso mi indica di svoltare i determinati punti che non seguono la mia traccia.
Questa è solo la premessa, ma la DOMANDA che voglio fare è un'altra, relativa al malfunzionamento peggiore del dispositivo.
Quando mi creo una traccia fatta bene e cono certo che essa abbia una certa direzione, vado a seguirla nella giusta direzione e, in determinati tratti, mi dice insistentemente fi fare inversione ad U, in altri tratti della stessa traccia invece NO!
Domanda: è accaduto anche a voi?
Io in genere disattivo tutto ed attivo solamente le OPEN.Il problema delle inversioni a U potrebbe essere legato al tipo di mappa installato. Io ad esempio uso solo la OpenMTBmap dell'Italia e non ho mai riscontrato alcun problema.
Una domanda: la traccia te la crei direttamente sul dispositivo o da PC tramite Basecamp?
Per quanto riguarda il touch screen è soggettivo, per dire io mi trovo benissimo e utilizzo sempre guanti a dita lunghe!
Il virtual partner è legato alle funzioni di allenamento. Capisco che leggere il manuale è considerata una perdita di tempo....ma non dovrebbe esserlo. Riporto il link che spiega (a grandi linee, secondo me questo manuale è fatto con i piedi) il funzionamento e come disattivarloAltra cosa che non ho assolutamente capito: cos'è virtual partner????????????? Si può disattivare?
Però il punto non è questo, se io carico una traccia e voglie seguire quella, anche se andasse dritta in un baratro, lui in teoria dovrebbe portarmi nel baratro ed ognorare qualsiasi mappa disponibile.
Mai perso durante i miei giri, grazie al mio fido Edge 530.Ohhh! Finalmente qualcuno che la pensa come me! Di solito a queste domande tutti rispondono acidamente "leggi il manuale"!
Invece diciamo le cose come stanno, senza paure, come fece Fantozzi al cinema!!!!
Questi Garmin ti madano dove ca** vogliono loro, non dove vorresti andare tu!
Perché vi ostinate ad usare cavi e cavetti vari, andando a spulciare su quale cartella del dispositivo copiarla.Caricare una traccia tra l'altro è un delirio.