A questo punto non so nemmeno io... a me ha iniziato a funzionare quando ho cancellato e reinserito la levo. Sarà stato forse un caso
....Mike, se fossi in te mi riprenderei la Bosch e mi LEVO il problema...
Allora, oggi mi è anche arrivata la risposta dal servizio assistenza di Garmin: ho scritto loro prima di riuscire a risolvere, comunque copio e incollo:
Hello,
My apologies for the late response. Are you connected to an 'eBike' in the paired sensor list of the Edge 520? The data field will not find the LEVO if you are paired to it as an 'eBike', so you will need to remove it from this list.
Here are the instructions for pairing once you make sure the 'eBike' is not in the sensor list:
1) Turn on the LEV
2) Hold your Edge close to the LEV while the data field is showing (within 5cm or 2 inches of the power button)
3) Wait for the battery bar to appear
Let me know if this solves your problem.
Thanks
Assurdo... non riesco a capire! A questo punto penso a qualche minima differenza nell'hadware.Ho provato ma non cambia un tubo... modalità di assistenza e batteria non si vedono
Acceso garmin, levo e telefono con mission control. Poi ho eliminato cancellato la levo da mission control. ho re-installato la levo su mission control e mi è apparso tuttoma tu com hai fatto x accoppiarlo?
Mi dici esattamente le operazioni? Grazie mille