em_1958
Ebiker specialissimus
Comunque mi chiedo, vista l'integrazione, se potevano allungare un pò il vano batteria e alloggiarne una da 650.... sarebbe stata vincente su tutti i fronti.
Si, ma Bosch non lo fa da 650, per cui sarebbe stato inutile.Comunque mi chiedo, vista l'integrazione, se potevano allungare un pò il vano batteria e alloggiarne una da 650.... sarebbe stata vincente su tutti i fronti.
Sempre Franz-E di Bosch ci diceva che appunto Tesla era il più interessato ad apportare innovazioni sulle batterie, ci diceva che hanno fatto qualcosa di nuovo, ma che per spazio e riscaldamento delle celle non era compatibile con il progetto di batteria per bici. Ci tocca attendere ancora!il primo che risolve il problema di densità di energia delle batterie in generale (tipo Tesla per intenderci) raccoglie i soldi con la carriola.
"si può caricare anche senza rimuoverla dalla sua sede e con il nuovo posizionamento si sono concentrate le masse, abbassando il centro di gravità."
non so se Mirko abbia le misure al millimetro, ma mi sembra ad occhio che la batteria sia esattamente alla stessa altezza di tutte le altre (forse un cicinin più alta di alcune), e comunque tutte le e-bike si caricano anche senza toglierla.
Le NobbyNick su una bici del genere fanno tenerezza ... per non dire qualcos'altro
Ne ho una da vendere (Powerfly FS 9 LT - 2018) praticamente ancora da scartare!Video:
Lupato bros e René Wildhaber sulle nuove Powerfly
https://www.emtb-mag.com/trek-powerfly-piu-sentieri-piu-divertimento/
Ne ho una da vendere (Powerfly FS 9 LT - 2018) praticamente ancora da scartare!
Abito a Rimini, se qualcuno fosse interessato mi contatti al 3316958128