27.5 PLUS
Ebiker espertibus
Stando al titolo del Thread......Non vedo dove sia l' azione......Montovolo Vergato (Bo)
Stando al titolo del Thread......Non vedo dove sia l' azione......Montovolo Vergato (Bo)
E il primo pensiero è stato piglio il cell e mi faccio un selfie………Avambraccio destro sbramato, pedale stampato sullo stinco sinistro e spalla un pò dolorante. Son ferito più nell'orgoglio!
Per lui, più che altro!Penso e spero sia un fotogramma preso dalla telecamerina![]()
E il primo pensiero è stato piglio il cell e mi faccio un selfie………
……….Strano mondo il nostro!
e infatti È uno snapshot dal video della cam.Penso e spero sia un fotogramma preso dalla telecamerina![]()
A sto punto, facci vedere tutto lo spezzone!e infatti È uno snapshot dal video della cam.
Si ma siate buoni . "C'hai per caso bisogno delle rotelle?" me l'han già detto. E la risposta è siA sto punto, facci vedere tutto lo spezzone!![]()
Capita a tuttiSi ma siate buoni . "C'hai per caso bisogno delle rotelle?" me l'han già detto. E la risposta è si
Codddio...ma ti chiami s francesco?avrei sgranato 2 rosari ancora prima ti toccare terra x dopo partire con la sagra della parolacciaSi ma siate buoni . "C'hai per caso bisogno delle rotelle?" me l'han già detto. E la risposta è si
Bici nuova, forcella granitica, manubrio larghissimo e geometrie sconvolte a confronto della front a cui ero abituato. Ma diciamo la verità, so mezzo impedito io ancora. Cascando s'imparaVorrei vedere chi non sarebbe caduto con una bici che sbacchetta così. Hai già resistito fin troppo![]()
Grazie per l'autocontrollo, ma internamente di rosari ne son partiti a iosaCodddio...ma ti chiami s francesco?avrei sgranato 2 rosari ancora prima ti toccare terra x dopo partire con la sagra della parolaccia![]()
brào,self control da invidia
Brakky
Lac de Savin- Val Clarea
dai! Adesso rendiamo utile la parte negativa!Si ma siate buoni . "C'hai per caso bisogno delle rotelle?" me l'han già detto. E la risposta è si
Assolutamente ho perso l'anteriore.dai! Adesso rendiamo utile la parte negativa!: hai capito perchè sei scivolato? ruota davanti o dietro? hai frenato dove non dovevi o è una questione di bilanciamento dei pesi errata?
È una normalissima caduta.. non conto quante ne ho fatte io e ben peggio..Si ma siate buoni . "C'hai per caso bisogno delle rotelle?" me l'han già detto. E la risposta è si
rallentando il rebound quasi certamente diventa ancora meno plush, segui i consigli di rs sui click che van bene.Rimane il dubbio sulla pressione della ZEB, la sento poco "plush", nonostante l'abbia gonfiata a 60psi circa (corrispondente a quanto indicato per il mio peso). Proverò a rallentare anche il rebound.