bracchetto scout
Ebiker celestialis
Nn ê cattivo...ë minchioneBig, porta pazienza ma 32 minuti di video probabilmente li reggerei a fatica anche se ci fosse Charlize Theron nuda, figurarsi con te vestito e in bici...
Nn ê cattivo...ë minchioneBig, porta pazienza ma 32 minuti di video probabilmente li reggerei a fatica anche se ci fosse Charlize Theron nuda, figurarsi con te vestito e in bici...
Uahahahahah ma infatti, neanche io ma sai com'è? Mi è stato chiesto cosi e cosi l'ho caricato. Bellissimo...aggiungi i contenuti alla timeline in due secondi e oplàBig, porta pazienza ma 32 minuti di video probabilmente li reggerei a fatica anche se ci fosse Charlize Theron nuda, figurarsi con te vestito e in bici...
Chemminchia di contenuti hai?quelli del mago hudinî?si moltiplicano da soli all infinito....da due secondi diventano 32 min!!!!Uahahahahah ma infatti, neanche io ma sai com'è? Mi è stato chiesto cosi e cosi l'ho caricato. Bellissimo...aggiungi i contenuti alla timeline in due secondi e oplà
Se avrò tempo ne faccio uno di 5 secondi...ehm...minuti
Dando una sbirciata a saltoni ho casualmente beccato la parte più interessante attorno al 18 minuto...Ragazzi non faccio e monto video da un pò e questo è al "naturale", non è tagliato, cosi come richiesto dall'organizzatore dell'evento. Dura TRENTADUE MINUTI
Notturna Castle Trail con Braciata
In sequenza:Dando una sbirciata a saltoni ho casualmente beccato la parte più interessante attorno al 18 minuto...
@bracchetto scout l'ha presa lui la "bluette"?Livigno (SO) 2024. Azione poca perché....ho sbagliato la sciolina....
Vedi l'allegato 71882
Non ricordi ? L'ho presa nel 2022 ma dalle sue parti. Adesso é camouflage, misto fango.....@bracchetto scout l'ha presa lui la "bluette"?
Uè Boss ciao, una bella tradizioneBravo Big hai fatto un bel taglio al video, tre minuti sono godibili, 32 erano veramente troppi
La mia notturna del solstizio d'estate 2024, con pizza, una tradizione
Vedi l'allegato 72072
E certo un napoletano la farâ con la pizza?Uè Boss ciao, una bella tradizione. Noi la facciamo a fine estate, anche noi giro notturno cittadino però con pollo
La notturna al Castle è stata organizzata da un'associazione ed ero l'unico con la gopro.
Hai presente no le foto e video d'archivio? Ecco, nessun taglio e al natural
Uahahahahah, e dai, appunto perchè la pizza è una cosa..."giornaliera", scegliamo di rompere gli schemi col polloE certo un napoletano la farâ con la pizza?il pollo...va a ciâpâirâcc .Brakky
Lo rubate in qlc cascina?.BrakkyUahahahahah, e dai, appunto perchè la pizza è una cosa..."giornaliera", scegliamo di rompere gli schemi col pollo
Poi in pizzeria, posa la bici, entra nel locale, stai in pensiero per la bici, mangia la pizza, stai in pensiero per la bici, digerisci la pizza...non avere più pensiero per la bici...bici? Quale bici?
Il pollo invece lo mangiamo in piedi...vicino alle bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?