[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
30
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Quando lo farai, posta il video.
Per ora hai iniziato a droppare.
Avevo dimenticato di essere sul gruppo della rampage, la prossima volta uso gli slang fighi così non vi offendete.
Che poi era oltre 1 metro di drop, tutti fenomeni sulla tastiera ma voglio vedere quanti di quelli che ridono lo riescono a chiudere
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Avevo dimenticato di essere sul gruppo della rampage, la prossima volta uso gli slang fighi così non vi offendete.
Che poi era oltre 1 metro di drop, tutti fenomeni sulla tastiera ma voglio vedere quanti di quelli che ridono lo riescono a chiudere
Calma, hai inteso male: quello che hai postato è un drop, non un salto.
Se dici "...inizio a saltare" facci vedere un salto, non un drop. Tutto qui.
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
30
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Calma, hai inteso male: quello che hai postato è un drop, non un salto.
Se dici "...inizio a saltare" facci vedere un salto, non un drop. Tutto qui.
Ho scritto salto in italiano perché se stacchi le ruote da terra quello è, un salto. Potevo tradurlo con “ho iniziato a gocciolare”, ma poi pensavate che magari ero molto sudato.
È un video fine a se stesso, non ero in cerca di valutazioni, ne avevo la pretesa di usare termini tecnici.
Onestamente non capisco cosa ci sia da ridere, magari visto da sotto rende un po’ più l’idea
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ho riso io? Ho dato valutazioni?
Impara i termini, perchè tra salto e drop c'è una bella differenza, e falla finita...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.112
10.246
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia ...dai su..io ho riso xchè alla battuta di @GIUIO10 quello mi é venuto...mica dovrò piangere...nn ti abbiamo mica detto che fai cagare a andare in bici...prendila un poco meno seriamente,vero che al pc è facile travisare le cose nn essendo faccia a faccia ma una risata te la puoi fare pure tu al posto di dichiarare guerra no!poi cazzo centra vorrei vedervi a voi...se io sono Pastrana o un brocco la cosa mi ha strappato un sorriso punto.Brakky
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
30
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Ok, io sono sereno. Ma onestamente la battuta è un po’ saccente e la gente che ride alle battute saccenti di solito lo fa per screditare. Avrò travisato, tant’è…
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.112
10.246
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ok, io sono sereno. Ma onestamente la battuta è un po’ saccente e la gente che ride alle battute saccenti di solito lo fa per screditare. Avrò travisato, tant’è…
Macchè screditare dove?guarda che te lo dico e sono bello permaloso io ne!era un sorriso mica una presa x il culo...poi il nostro zio @GIUIO10 è cosi ...nn gira tanto intorno alle cose..punta dritto...ma é da amare fidati....ce ne vorrebbero.Brakky
 
Reactions: Prando1994