Bravi! Siete riusciti a trovarvi!! Giro ?
Zioporcone max...se vai dal tuo dottore ti dâ la 104 immediatamente
Ma maniche corte? Dove sei? In Sicilia?
Gli darà il sussidio per aver accompagnato un vecchio demente in giro per i monti !Zioporcone max...se vai dal tuo dottore ti dâ la 104 immediatamente![]()
![]()
.Brakky
Comunque va che sei pirla proprio tanto eh… ah già ma sono tanti anni che te lo dicono quindi ormai l’avrai anche imparatoZioporcone max...se vai dal tuo dottore ti dâ la 104 immediatamente![]()
![]()
.Brakky
Bravi! Siete riusciti a trovarvi!! Giro ?![]()
Su suggerimento di @Maxone siamo poiMa maniche corte? Dove sei? In Sicilia?
Devo provarli anch'io!Su suggerimento di @Maxone siamo poi
andati al Cornizzolo, anzi Monte Rai per la precisione. Giornata bella e anche se con un po’ di foschia il panorama era magnifico. Salita tranquilla e discesa di gran soddisfazione. La prossima la faremo assieme al Cenghen Albert !
@cowboykite80 , io spesso faccio questo giro quando riesco ad avere il pomeriggio libero dal lavoro, se fai un fischio lo facciamo volentieri insieme, poi adesso arriva la bella stagione......Devo provarli anch'io!
.....non siamo scesi da San Miro, visto la precedente esperienza...... ti ricordi? Dovresti saperne qualcosa......Bravi! Siete riusciti a trovarvi!! Giro ?![]()
......secondo te perché ti ho fatto la proposta di fare il giro insieme?!?!........
Fa veramente impressione a vederlo dal vivo....l'attacco manubrio intendo !!!
Ahhh te lo vuol far vedere a tutti i costi allora !!!......secondo te perché ti ho fatto la proposta di fare il giro insieme?!?!........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te zio,spiantato il giro lago d idro,meno male dato tutti bucaAhhh te lo vuol far vedere a tutti i costi allora !!!
Birichini...
![]()
Bella li Brakky !Te zio,spiantato il giro lago d idro,meno male dato tutti bucae in due siamo stati agili a cambiare xche pioveva,pioveva anche a bg,sagra della bestemmia 7 km x ragg socio sotto l acqua...poi quel gran genio del mio amico tirato fuori dal cilindro sto giro sul lario(zona mandello) vicino a dove avete girato,bello dai,nn troppo cattivo ma li neanche una goccia,salvato gg.Brakky
Vedi l'allegato 77558 Vedi l'allegato 77559 Vedi l'allegato 77560 Vedi l'allegato 77561 Vedi l'allegato 77562 Vedi l'allegato 77563
...... sto giro sul lario(zona mandello) vicino a dove avete girato,bello dai,nn troppo cattivo ma li neanche una goccia,salvato gg.Brakky