bracchetto scout
Ebiker celestialis
La neve?cemento rapido fresco?figa lo zero termico sara stato a 4mila mt oggi.BrakkyOggi a 2000 mt attorno alla Presolana, BG Vedi l'allegato 67441 Vedi l'allegato 67442
La neve?cemento rapido fresco?figa lo zero termico sara stato a 4mila mt oggi.BrakkyOggi a 2000 mt attorno alla Presolana, BG Vedi l'allegato 67441 Vedi l'allegato 67442
in ombra una crosta dura, al sole sopra molle e sotto lastra di ghiaccioLa neve?cemento rapido fresco?figa lo zero termico sara stato a 4mila mt oggi.Brakky
E basta?orche assassine?qlc alien?in ombra una crosta dura, al sole sopra molle e sotto lastra di ghiaccio
Guarda ho impiegato tempo per prender confidenza con gli spd e ora, se non li ho agganciati, mi trovo in difetto.Ti adoro.....a parte che vedendo le scarpe capisco che usi quei pedali del cazzoBrakky
Giretto pedalato per riprendersi
Amo la montagna, chi mi conosce lo sa, ma il mare d’inverno ha dei colori magnifici!!!
E’ vero, non me la ricordavo proprio, ma leggendo il testo mi è tornata alla mente!!!Lo diceva anche la Bertê....![]()
.Brakky
Coddighel...fantastici colori...nn era x la bici era una foto straordinariaAvrei detto Sun Rise ma qui siamo al tramonto, golden hour, i vitigni del Grignolino dormono…si torna a casa, per un bel piatto di agnolotti… Vedi l'allegato 67515
...invidioso...Coddighel...fantastici colori...nn era x la bici era una foto straordinaria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Davvero pazzesco, la neve della foto era in una zona d'ombra, in cima non ce n'era neanche una goccia e 2 gradi a mezzogiornoBelle foto, ma pensare che a fine dicembre sull’arco alpino a 1850 m e + sia questa la situazione di innevamento mi mette un po’ di tristezza.
Basta saper scegliere dove girareTutti belli puliti, niente fango, ma come fate???
Ecco qui la mia dopo un piccolo giro, nemmeno troppo sporco!!!
Vedi l'allegato 67663
Basta saper scegliere dove girare![]()
![]()
![]()
![]()
.ma che cazz ..di pedali hai su?
..ultima foto fine giro...ha piovuto da matti 2 gg fá.Brakky...l arrivo ë al paese della acqua esportata in tutto il mondo
Vedi l'allegato 67664
Ti capisco: sabato giro inzona dopo che aveva piovuto tutto il pomeriggio precedente…Tutti belli puliti, niente fango, ma come fate???
Ecco qui la mia dopo un piccolo giro, nemmeno troppo sporco!!!
Vedi l'allegato 67663
La Nardini?!?!?Basta saper scegliere dove girare![]()
![]()
![]()
![]()
.ma che cazz ..di pedali hai su?
..ultima foto fine giro...ha piovuto da matti 2 gg fá.Brakky...l arrivo ë al paese della acqua esportata in tutto il mondo
Vedi l'allegato 67664 Vedi l'allegato 67665 Vedi l'allegato 67666 Vedi l'allegato 67667