bracchetto scout
Ebiker celestialis
Devi prendere un filtro polarizzatore...ho socchiuso gli occhi x guardarle
Devi prendere un filtro polarizzatore...ho socchiuso gli occhi x guardarle
Sono povero... e comunque devi strizzare gli occhi perché ti sei fatto troppe pippeDevi prendere un filtro polarizzatore...ho socchiuso gli occhi x guardarle![]()
![]()
salito da dove da roncobello o sentiero dei fiori o valcanale?Brakky
Sono salito da valcanale e ho spinto solo 30 minuti per fare gli ultimi 100d+ in quanto avevano battuto il sentiero estivo che sale dritto per dritto, comunque fuori dalla traccia battuta c'erano almeno 80 cm di neveMa dicci la veritá una o due volte ti sei dato del minchione?io quando faccio ste puttanate due otre...mila volte.Brakky
![]()
in questa occasione ti do ragione, quasi 2 ore a spinta, non me lo aspettavo dato che l'avevo già fatto in passato ma la neve è marcia anche a quote medio alteMa dicci la veritá una o due volte ti sei dato del minchione?io quando faccio ste puttanate due otre...mila volte.Brakky
![]()
Bastardoin questa occasione ti do ragione, quasi 2 ore a spinta, non me lo aspettavo dato che l'avevo già fatto in passato ma la neve è marcia anche a quote medio alte
Vedi l'allegato 57518 Vedi l'allegato 57519
Salita al primo laghetto di Cardeto, BG
Puoi non venire solo se ti fa male il popòBastardocol cazzo che vengo con tè...sei come quei cani morti che...ma è tanto che nn pedalo nn sono in forma...dopo gli si buca il dito e nn esce una goccia di sangue...fig@hanno l ematocrito a 50 come marmellata...devo cercare una scusa..il mal di testa funziona?vaccaboia mia moglie con me perfettamente.Brakky
![]()
Mi fá male la gastrite solo a pensarlo sto coglione.BrakkyPuoi non venire solo se ti fa male il popòper la sella che ti pensavi?!
......il mio consiglio è di evitare di appoggiare la bici a terra dalla parte del cambio....anche io l appoggio sempre a terra , ma dalla parte opposta...... per il resto.....gran bel luogo, che invidia......Natale, Cala Violina e Follonica.
Grazie per il consiglio, solitamente le appoggiamo dal lato opposto ma stavolta è andata così.......il mio consiglio è di evitare di appoggiare la bici a terra dalla parte del cambio....anche io l appoggio sempre a terra , ma dalla parte opposta...... per il resto.....gran bel luogo, che invidia......
Ciao scusa il ritardoDopo un po' di mesi facci un resoconto.
Soddisfatto?
Cosa ti è piaciuto molto e cosa invece ti ha convinto meno