enzolin
Ebiker grandissimus
Grazie per avermelo fatto notare!Guardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddo
Grazie per avermelo fatto notare!Guardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddo
se vuoi i brividi c'e' anche l'inclinazione sellaGuardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddo
Guardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddo
Mah, mi piacerebbe vedere la situazione guaine-lucchetto mentre la sospensione fa il suo lavoro.Agio e libertà ci sono, il lucchetto è semplicemente appoggiato/sospeso sui cavi che non subiscono alcuna perturbazione derivante dalla sua presenza.