Curiosità i cani incontrati a Comboe- Dessous?Su una cresta oggi a Pila (valle d’Aosta, sullo sfondo il Monte Bianco)…ma se si scivola si arriva in un attimo a Cogne (sulla sinistra). E poi altro incontro peloso con cani pastore, papà (peró mi sembrava il nonno), mamma e cucciolone
Sinceramente non so, seguivamo una traccia gpx, era una valle chiusa a sinistra di PilaCuriosità i cani incontrati a Comboe- Dessous?
si esattoè la nera che unisce i due couis per caso? dove stanno facendo i lavori della nuova funivia
Sisi proprio lì. Allora sono loro, coccolosissimi!Te lo chiedevo perché qualche settimana fa mi sembrava proprio di aver coccolato anche io gli stessi cani, se é l'alpeggio dopo il lago chamolet nella valle laterale son loro!
Si. Stanno lavorando all nuova funivia e costruendo La Stella, struttura di arrivo con vari serviziè la nera che unisce i due couis per caso? dove stanno facendo i lavori della nuova funivia
Cazzo ti sei comperato il completino in tinta con le scritte...specialized,!!!!!!vaccaboia devo andare a chiedere il confino su marte x i prox 30 anni..siete troppo avanti voi li da ste parti ....cmq LIBRO SACRO.BrakkyMonte fior. La città di roccia. Dove Emilio Lusso ha combattuto e raccontato nel libro "un anno sull'altopiano".
Vedi l'allegato 73355