Foto delle vostre bici elettriche

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
696
664
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Se non mi sbaglio sei alla Bocchetta di Forcola ?
Ma poi sei andato su in punta ?
Che invidia… :(
Un po' più in alto della bocchetta, qui a metà strada verso la Punta di Rims... poco dopo ho dovuto desistere per alcuni passaggi su neve un po' troppo esposti. In cima ci sono arrivato a piedi (meno di 10 minuti) per vedere un enorme gipeto che volteggiava lì sopra. Ripresa la Rocky, giù e su verso la bocchetta di Pedenolo e quindi discesa verso Cancano e Boscopiano. Un classico sempre incantevole per paesaggi, fauna e solitudine (nonostante la Mapei Re Stelvio a pochi km). Ogni volta su queste montagne capisco perchè non posso fare a meno di questo sport :)
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.457
2.638
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Un po' più in alto della bocchetta, qui a metà strada verso la Punta di Rims... poco dopo ho dovuto desistere per alcuni passaggi su neve un po' troppo esposti. In cima ci sono arrivato a piedi (meno di 10 minuti) per vedere un enorme gipeto che volteggiava lì sopra. Ripresa la Rocky, giù e su verso la bocchetta di Pedenolo e quindi discesa verso Cancano e Boscopiano. Un classico sempre incantevole per paesaggi, fauna e solitudine (nonostante la Mapei Re Stelvio a pochi km). Ogni volta su queste montagne capisco perchè non posso fare a meno di questo sport :)
Vero, lassù è sempre una meraviglia!
Ho avuto la fortuna di fotografare anch’io un bel gipeto lì vicino, salendo al Monte Scale.
Ma sei salito da Boscopiano ?
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
696
664
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Vero, lassù è sempre una meraviglia!
Ho avuto la fortuna di fotografare anch’io un bel gipeto lì vicino, salendo al Monte Scale.
Ma sei salito da Boscopiano ?
No, salito dallo Stelvio prima della Mapei, approfittando della strada chiusa al traffico. Avevo solo la mattinata libera e ho affrettato i tempi. Devo dire che però mi sono goduto anche la parte asfaltata...7 gradi (dopo la calura del fondovalle), 3 ciclisti in tutto, un silenzio inusuale per quel tratto. :)
 
  • Love
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.867
9.765
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cotolivier, sopra Oulx val di Susa, croce di san Giuseppe (2200). 31 km per 1400 mt dsl. Bel giro panoramico con bel rientro in single track. Con la Rise settata a 85 nm consumato un extender da 250 e una tacca della batteria principale. Sempre in Trail e qualche breve strappo in boost Vedi l'allegato 72702
Allora ogni tanto arrivi a essere normal peaple o_O o_O o_O o_O Brakky
 
  • Haha
Reactions: albertoalp and yura

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.429
3.130
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Foto emblematica del giro di oggi. Champoluc su e giù in quota IMG_7767.jpeg passando dal Bettaforca oltre 2700 metri dove ci siamo imbattuti in una famiglia di stambecchi per nulla intimoriti. Giro da 38 km per 1800 mt dsl. Io su Rise versione ST con extender. Rimasta 40 per cento di batteria interna usata senza molto ritegno.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.867
9.765
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Foto emblematica del giro di oggi. Champoluc su e giù in quota Vedi l'allegato 72792 passando dal Bettaforca oltre 2700 metri dove ci siamo imbattuti in una famiglia di stambecchi per nulla intimoriti. Giro da 38 km per 1800 mt dsl. Io su Rise versione ST con extender. Rimasta 40 per cento di batteria interna usata senza molto ritegno.
Gli leggo nel pensiero...cosa ál vól chêl cornut col cell? :) o_O o_O o_O :D :D :D (cosa vuole quel cornuto col cellulare?)strabella foto.bráo.Brakky
 
  • Haha
Reactions: albertoalp

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.867
9.765
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Foto emblematica del giro di oggi. Champoluc su e giù in quota Vedi l'allegato 72792 passando dal Bettaforca oltre 2700 metri dove ci siamo imbattuti in una famiglia di stambecchi per nulla intimoriti. Giro da 38 km per 1800 mt dsl. Io su Rise versione ST con extender. Rimasta 40 per cento di batteria interna usata senza molto ritegno.
Pota...i giri alpini sono ippiumeglio del mondo...ma ogni tanto si toglie la ruggine alla manopola del gas...ieri paganella x bear trail completo,una roba strafotonica,ecco quando ti dicono cos ê l enduro...ë il bear.Brakky
1000021996.png 1000021947.jpg 1000021764.jpg