Foto delle vostre bici elettriche

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
116
94
28
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.559
9.225
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
giusto due se facevi un servizio fotografico ci voleva un giorno x il download, scherzo bellissimi posti peccato x quella doppia piastra che rovina l'estetica :joy: :joy: :joy: :joy:
Vero mi fâ di un cagare anche a mè...poi memore di quando incontravo qlc con la dp...ricordo che mi partiva sempre...sfigato,dove cazzo andrâ con la dp che van bene giusto sulle dh.. :joy: :joy: :joy: ..e mi vergogno pure...te ma vâ di un bene..ma di un bene..ma di un bene che farico a crederci,pota x l estetica faccio finta di nn vederla..e a pulirla?vaccaboia ci vuole il doppio,si infila il fango nei foderi superiori...una merda in tutto..tranne il funzionamento.Brakky
 
  • Like
Reactions: redman

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.092
1.803
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Vero mi fâ di un cagare anche a mè...poi memore di quando incontravo qlc con la dp...ricordo che mi partiva sempre...sfigato,dove cazzo andrâ con la dp che van bene giusto sulle dh.. :joy: :joy: :joy: ..e mi vergogno pure...te ma vâ di un bene..ma di un bene..ma di un bene che farico a crederci,pota x l estetica faccio finta di nn vederla..e a pulirla?vaccaboia ci vuole il doppio,si infila il fango nei foderi superiori...una merda in tutto..tranne il funzionamento.Brakky
Per una doppia piastra serve sempre una doppia sella :D

 
  • Wow
Reactions: redman

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
549
401
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
 

Allegati

  • IMG_0097.jpeg
    IMG_0097.jpeg
    509,3 KB · Visite: 85
  • IMG_0098.jpeg
    IMG_0098.jpeg
    793,9 KB · Visite: 79
  • IMG_0097.jpeg
    IMG_0097.jpeg
    509,3 KB · Visite: 76
  • IMG_0099.jpeg
    IMG_0099.jpeg
    429,7 KB · Visite: 59
  • IMG_0100.jpeg
    IMG_0100.jpeg
    658,4 KB · Visite: 56
  • IMG_0102.jpeg
    IMG_0102.jpeg
    431 KB · Visite: 72
  • IMG_0107.jpeg
    IMG_0107.jpeg
    209,7 KB · Visite: 73
  • IMG_0101.mov
    6,3 MB · Visite: 0

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
549
401
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Era da tanto che nn facevo un'uscita in solitaria...all'inizio la sensazione è stata strana ma,poi, pian piano mi sono abituato ed ho assaporato il fatto di dover assecondare solo la mia testa ed il mio fisico... pause quando dicevo io, ritmo più o meno alto a seconda di come mi sentissi in quei momenti..
Il primo trail che ho affrontato l'ho fatto con quella "strana" sensazione addosso di non poter sbagliare... poi mi sono rilassato ed ho mollato i freni( si fa x dire :p )...
Insomma,alla fine, in 4h mi sono sparato 26 Km e 1700 dsl affrontando 6 trail tutti mediamente impegantivi... DA RIFARE!!
P.S: Non avendo appuntamenti alle 7,30 già pedalavo ed i trail distano da casa mia 1h di auto...
 

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
126
46
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Era da tanto che nn facevo un'uscita in solitaria...all'inizio la sensazione è stata strana ma,poi, pian piano mi sono abituato ed ho assaporato il fatto di dover assecondare solo la mia testa ed il mio fisico... pause quando dicevo io, ritmo più o meno alto a seconda di come mi sentissi in quei momenti..
Il primo trail che ho affrontato l'ho fatto con quella "strana" sensazione addosso di non poter sbagliare... poi mi sono rilassato ed ho mollato i freni( si fa x dire :p )...
Insomma,alla fine, in 4h mi sono sparato 26 Km e 1700 dsl affrontando 6 trail tutti mediamente impegantivi... DA RIFARE!!
P.S: Non avendo appuntamenti alle 7,30 già pedalavo ed i trail distano da casa mia 1h di auto...
Io esco sempre e solo in solitaria e già litigo con me stesso sul giro che voglio fare.... anche se è sempre lo stesso... uscire in gruppo non so come poteri uscirne
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
549
401
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Anche io a 3/4 giro ero indeciso se fare una deviazione per imboccare un altro trail o proseguire con il piano originario... alla fine ha prevalso la "variazione"... :joy:
 
  • Like
Reactions: Zugnappen#33

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
116
94
28
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Sempre andato da solo, quando sembravo ancora un essere umano (e non una bitta da attracco navi), con la Bdc, il sabato o la domenica facevo 150/200km. Mai amato le uscite di gruppo, per quelle c'erano le GF...
Essendo comunque bipolare, lottavo pure io con me stesso.
Che bello uscire da soli, fa schifo :joy:
 
Ultima modifica: