Oooocio…..c’è un nuovo tesserato qui ?Ma ti avevan dato il confino a tè?da che parte arrivi?dopo tutto sto tempo credevo eri andato a giocare a curling .Brakky
Oooocio…..c’è un nuovo tesserato qui ?Ma ti avevan dato il confino a tè?da che parte arrivi?dopo tutto sto tempo credevo eri andato a giocare a curling .Brakky
Comunque Brakky non preoccuparti, ti basterà fare un giro con me e vedrai come magicamente la tua autostima subirà un'impennata che neanche il tuo birillo a 15 anni quando vedevi le ultime pagine del Postal Market !!!Oggi giretto col solito socio (coglione che arriva con una dune nuova senza dirmi niente)e col @ValeBG ...due cazzoni con i watt di una nave da crociera...volevo morire ma nn avevo il tempo due bici che se mi vendono il corpo a pezzi arrivano a pagarsene mezza tanta roba han sú..io avevo cambiato le scarpe oggi e ero bellissimoi calzini no..niente dai fatto un strabel giro calcolando che fino ieri ë sceso il mondo,ma qui drena da paura e figata di giro che nn ci credevo...problema che quel deficente che aveva la rise con batte 540 un pochino di vantaggio l avevo...adesso sto cane morto,bici nuova con giâ l extender cosi 400+250 chiccazzo lo vede adesso.cmq la mia mi piace assai guidarla e domarlaBrakky
E con questa...ti amerô x sempre una pietra miliare .BrakkyComunque Brakky non preoccuparti, ti basterà fare un giro con me e vedrai come magicamente la tua autostima subirà un'impennata che neanche il tuo birillo a 15 anni quando vedevi le ultime pagine del Postal Market !!!
Siamo stati tutti sulla stessa barcaComunque Brakky non preoccuparti, ti basterà fare un giro con me e vedrai come magicamente la tua autostima subirà un'impennata che neanche il tuo birillo a 15 anni quando vedevi le ultime pagine del Postal Market !!!
Vaccaboia..vä che posti e che giornata...eccheminchia vuoi?anche l allenamento di minnar?devi espiare tutti i gg solo x dove abiti bellissime zone...sei fortunatissimo.BrakkyOggi giretto!
Ho provato una delle PS del mondiale enduro di Finale... sticazzi, non ho più l'età per certe discese! Anzi non ce l'ho mai avuta!
Vedi l'allegato 71150 Vedi l'allegato 71150 Vedi l'allegato 71151 Vedi l'allegato 71152 Vedi l'allegato 71153 Vedi l'allegato 71154 Vedi l'allegato 71155 Vedi l'allegato 71157
Pensa che saranno tutte nonne quello che ti facevan perdere le diottrie.BrakkyIl postalmarket. Coi reggiseni a balconcino e le mutandine trasparenti...
ma figurati se il @bracchetto scout arrivava alle ultime pagine, alla copertina era già bello che a posto...Comunque Brakky non preoccuparti, ti basterà fare un giro con me e vedrai come magicamente la tua autostima subirà un'impennata che neanche il tuo birillo a 15 anni quando vedevi le ultime pagine del Postal Market !!!
Come me ormai...Pensa che saranno tutte nonne quello che ti facevan perdere le diottrie.Brakky
Pensa che saranno tutte nonne quello che ti facevan perdere le diottrie.Brakky
Come me ormai...
Vacca boia...hai piu culo che anima te l avevo giâ detto abiti in paradiso socio...nn ce në x nessuno.BrakkyVedi l'allegato 71701 Vedi l'allegato 71702 Vedi l'allegato 71703 Vedi l'allegato 71704 Giretto di sabato scorso: Deiva Marina, Framura, Bonassola
Vedi l'allegato 71695 Vedi l'allegato 71696 Vedi l'allegato 71697 Vedi l'allegato 71698 Vedi l'allegato 71699