Guma57
Ebiker velocibus
- 15 Settembre 2016
- 455
- 310
- 63
- 67
- Bici
- Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Vedo che non sono solo io uso para obliquo fai da te, io di solito in mancanza di meglio uso una parte di copertone, peccato che le aziende non producano nulla di dedicato, almeno fino a metà obliquo il rischio di prendere sassate pizzicate dalla ruota anteriore è molto frequente se si usa furistrada.Giretto post lavoro. Vista sul lago di Doberdò, lago carsico senza immissario, alimentato dalle piogge e con emissario sotterraneo. Particolarmente pieno in questo periodo (notate gli alberi semisommersi). Sullo sfondo il mare Adriatico.
Vedi l'allegato 42059
Anche io usavo un vecchio copertone tagliato a misura. Con la nuova, ho cambiato. Trovato adesivo, bello forte siml carbonio o in carbonio, non saprei, in rotolo da due metri. Tagliato nella giusta misura, fa la sua bella figura e protegge molto. Farò una fotoVedo che non sono solo io uso para obliquo fai da te, io di solito in mancanza di meglio uso una parte di copertone, peccato che le aziende non producano nulla di dedicato, almeno fino a metà obliquo il rischio di prendere sassate pizzicate dalla ruota anteriore è molto frequente se si usa furistrada.
No no che non sei l'unico, in foto si nota poco per via del colore scuro della bici, ma se aguzzi la vista...Vedo che non sono solo io uso para obliquo fai da te, io di solito in mancanza di meglio uso una parte di copertone, peccato che le aziende non producano nulla di dedicato, almeno fino a metà obliquo il rischio di prendere sassate pizzicate dalla ruota anteriore è molto frequente se si usa furistrada.
Io mio è un motore Bosch gen 4 ed il paramotore ha le prese d'aria. Infatti, anche io l'avevo prolungano sino li, ma poi ho tagliato, meglio non ostruire le prese.Questa è la mia, anche sul paramotore
Bello!! Mi poacerebbe ma ho letto che ci sono limitazioni e divieti...